Nuovo gameplay da Resident Evil 3 Remake


Sono arrivate nuove informazioni sul remake di Resident Evil 3, in uscita a breve.

Resident Evil 3 Remake

Resident Evil 3 uscirà tra circa un mese e mezzo da oggi, e Capcom ha rilasciato un sacco di nuovi dettagli sul gioco attraverso una serie di nuove impressioni e anteprime.

Anche PlayStation Access, il canale YouTube ufficiale di PlayStation UK, ha caricato un video del genere, e c’è molto da approfondire. Oltre a molti nuovi filmati da guardare, scopriamo anche alcuni nuovi dettagli.

Tanto per cominciare, Nemesis, che Capcom ha parlato come ancora più implacabile di Mr. X dello scorso anno, sembra terrificante. Sembra veloce e grosso, ha un attacco tentacolare che può spingerti verso di lui da una distanza piuttosto lunga, e se provi a fuggire da lui, salterà attraverso la distanza davanti a te per bloccare il tuo percorso. Sono stati mostrati anche altri nemici di ritorno dal gioco originale con interessanti riprogettazioni, tra cui Gamma Hunter e Dein Drain.

Nel frattempo, anche alcune meccaniche di gioco sono state dettagliate. La combinazione di polvere da sparo con munizioni non richiede uno strumento di ricarica come nell’originale, il che significa che non dovrai sacrificare uno slot di inventario per esso (ora funziona come ha fatto nel remake di Resident Evil 2). Anche la schivata ritorna, e se fatta correttamente, si attiva una breve finestra a rallentatore. Esistono anche rischi ambientali che puoi sfruttare a tuo vantaggio per infliggere danni ai nemici nelle vicinanze sparandogli, come scatole elettriche o barili esplosivi.

Resident Evil 3 uscirà per PS4, Xbox One e PC il 3 Aprile. Anche una demo del gioco è stata confermata da Capcom, anche se una data di uscita non è stata ancora rivelata.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: