Nuovo gioco uscito dall’accesso anticipato: Amid Evil
Finalmente uscito dall'accesso anticipato, vi presentiamo Amid Evil.

Amid Evil

Finalmente, dopo un’anno di accesso anticipato, è uscito ufficialmente Amid Evil, un gioco sviluppato da un piccolo gruppo di ex modder del primissimo Doom, del genere sparatutto prima persona stile fantasy medievale anni ’90, pubblicato da New Blood Interactive.

In questo titolo, al contrario di Doom, avremo da tener sotto controllo solo la salute, senza armature, danni da caduta e nessun annegamento. In tutto questo contesto avremo a disposizione sette armi, insieme a un’ascia da mischia, che saranno utili in base ai nemici per le loro debolezze elementali che avranno, senza contare che una volta che ne avremo uccisi abbastanza, potremo anche attivare un’abilità unica per un breve arco di tempo che cambierà totalmente la natura di quest’ultima, ossia la Soul Mode (Modalità anima).

Se in caso siete interessati ad Amid Evil, è acquistabile tramite Steam, Humble Bundle e GOG. Ricordiamo inoltre che c’è attualmente uno sconto del 20% del gioco fino al 27 Giugno 2019, infine vi lasciamo il trailer stesso del gioco qui sotto.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: