Nuovo God of War rinviato al 2022, ma aggiunge versione PS4

Rinviato per "assicurare che Santa Monica Studio possa consegnare un fantastico God of War da giocare."

God of War 2022

Il nuovo God of War annunciato per PS5 a settembre 2020 è stato posticipato dalla finestra di rilascio prevista per il 2021 al 2022. Lo ha dichiarato il capo dei PlayStation Studios Hermen Hulst in un’intervista pubblicata sul blog di PlayStation, dove viene confermata anche una versione per PS4.

[God of War] è iniziato un po’ più tardi [di Horizon Forbidden West,” ha detto Hulst. “Quindi abbiamo preso la decisione di rimandare quel gioco al prossimo anno, per assicurarci che Santa Monica Studio possa offrire l’incredibile God of War a cui tutti noi vorremmo giocare.”

Hulst ha continuato: “Con queste cose, qualcosa deve dare. Non può essere la qualità dei nostri titoli, e sicuramente non sarà la salute o il benessere della nostra fantastica squadra.”

Per quanto riguarda la versione per PS4, Hulst ha dichiarato: “Laddove ha senso sviluppare un titolo sia per PS4 che per PS5, per Horizon Forbidden West, il prossimo God of War, Gran Turismo 7, continueremo a esaminarlo. E se i possessori di PS4 vogliono giocare a quel gioco, possono farlo. Se vogliono continuare a giocare alla versione per PS5, quel gioco sarà lì per loro.”

Esci dalla versione AMP