Nuovo MacBook Pro di Apple da 16″ in arrivo?
Il molto discusso MacBook Pro da 16" potrebbe essere quasi pronto ad essere lanciato sul mercato.

Apple MacBook Pro

Da un po’ di tempo si parla di un possibile MacBook Pro da 16″ e la sua data di lancio potrebbe essere Settembre. L’analista IHS Markit ha analizzato alcuni dettagli riguardo al nuovo laptop di Apple, tra cui, non sarà presente un display OLED ma un normale LCD con risoluzione 3072×1920.

I dettagli sono presenti in un documento privato della società di analisi e curato da Jeff Lin e riporta che il nuovo dispositivo “avrà una nuova misura del display (16″), il nuovo macOS (Catalina) e una nuova CPU.” Come capitato già in passato, oltre al modello con display LCD potrebbe arrivarne subito un dopo un secondo con pannello OLED.

Il documento continua con ulteriori informazioni riguardo al portatile di casa Apple, riferendosi ad una serie H di processori Intel di 9ª Gen. presenti già nei MacBook Pro di quest’anno. Le novità saranno estese anche verso i modelli da 13,3″ e i MacBook Air, che saranno anch’essi aggiornati con nuove CPU e il nuovo macOS.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: