Nuovo RPG da tavolo Cyberpunk realizzato in collaborazione con CD Projekt Red ora disponibile
Ambientato 33 anni prima di Cyberpunk 2077..

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 The Game,sarà ambientato nel mondo dei giochi da tavolo Cyberpunk di Mike Pondsmith, originariamente pubblicato da R. Talsorian nel 1988 con una seconda edizione definitiva chiamata Cyberpunk 2020 nel 1990. . In collaborazione con CD Projekt Red, è stata creata una nuova edizione che colma il divario tra il videogioco e la prima serie di libri.

Il kit Cyberpunk Red Jumpstart è una versione per principianti del nuovo gioco, paragonabile allo Starter Set per Dungeons & Dragons. Sarà seguito da un libro delle regole completo, ed è progettato per attirare nuovi giocatori. Contiene sei personaggi, con opzioni per personalizzarli tra cui i cicli di vita che arricchiscono i loro retroscena, un libro delle regole con le basi del combattimento, la caccia e così via, e un libro del mondo che contiene uno scenario introduttivo.

Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: