Probabile nuovo titolo di Batman in sviluppo?
Lo confermerebbe un Tweet rilasciato dagli sviluppatori della WB Games Montreal del titolo Batman: Arkham Origins, rilasciando un teaser criptico.

Batman

Sembra che lo sviluppatore di Batman: Arkham Origins della WB Games Montreal stia discutendo del suo nuovo gioco in modo giocoso se me lo permettete. Lo studio infatti ha twittato ieri, il 22 settembre, per la prima volta in più di quattro anni, con quello che sembra essere un criptico teaser per un nuovo progetto.

Il tweet celebra l’80 ° anniversario della prima apparizione a fumetti di Batman nel 1939 con un video che mostra il Bat-Segnale proiettato su un edificio. Ma c’è di più. Il video contiene anche flash, all’interno che mostrano dei simboli misteriosi.

La gente ipotizza che almeno uno dei simboli sia in riferimento alla società segreta, la Corte dei Gufi, che esiste nell’universo di Batman. Stranamente, uno sviluppatore di WB Games Montreal ha twittato a novembre 2018 una foto di uno sviluppatore che indossava una maglietta con immagini di gufo su di esso. Il tweet sembra essere in riferimento a un prossimo progetto senza preavviso.

Altre prove per la connessione sulla Corte dei Gufi sono arrivate dallo scrittore dei fumetti Batman Scott Snyder, come potete vedere qua sopra. Ha twittato, e quindi cancellato, un post che menzionava specificamente la Corte dei Gufi. Ha usato l’hashtag #bewarethecourtofowls nel suo post cancellato.

WB Games Montreal ha numerose posizioni aperte pubblicate sul suo sito web di posti di lavoro, uno dei quali menziona lo studio che sta lavorando a un “gioco senza preavviso AAA”. Lo studio è enorme, poiché attualmente impiega più di 300 persone e continua ad assumere personale.

Nel 2018, il senior designer Osama Dorias di WB Games Montreal ha dichiarato sul podcast di Humans of Gaming che lo studio stava lavorando a un “paio di progetti” collegati alla DC universe. Uno di questi giochi è un “grande gioco per console, mondo aperto, della DC universe”, ha detto Dorias.

Nel frattempo, anche lo studio Rocksteady creatori di Batman: Arkham Knight sta lavorando a un nuovo progetto, sebbene non sia stato annunciato.

La gente ipotizza che una prossima rivelazione del gioco Batman potrebbe arrivare durante l’evento di PlayStation State of Play di questa settimana, anche se tutto questo ce lo dirà soltanto il tempo.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: