Nuovo titolo in sviluppo dai creatori di Days Gone
Sony Bend Studio è alla ricerca di dipendenti per lo sviluppo di un nuovo titolo.

Days Gone

Sony Bend Studio, lo sviluppatore dell’esclusivo Days Gone di PlayStation 4, sta cercando un nuovo produttore per lavorare sul suo prossimo titolo tripla A, che potrebbe arrivare su PS5 oltre alla console attuale di Sony.

Sony Bend non ha dato alcun indizio su quale sia il nuovo gioco, sebbene la descrizione del lavoro chiarisca chiaramente che il progetto è un’impresa importante.

Days Gone

Siamo alla ricerca di un produttore a cui fare affidamento per collaborare con produttori senior, lead creativi e direttori di studio per sviluppare, mantenere ed eseguire progetti di pianificazione per i tuoi team. Il candidato ideale sarà in possesso di una combinazione di gestione del progetto, capacità comunicative e passione per i giochi. Aiutaci a creare il nostro prossimo titolo AAA che renderà la PS4 diversa dalle altre!

Quindi, cosa potrebbe essere? Days Gone 2 è una scelta ovvia, poiché nonostante le recensioni contrastanti il ​​gioco originale è stato venduto bene dopo il suo lancio ad aprile. D’altra parte, i fan gridano per un nuovo gioco Siphon Filter per anni.

La PS5 è già stata ampiamente dettagliata da Sony, con un numero elevato di funzionalità per la console. Una data di rilascio non è stata ancora annunciata, ma alcune voci hanno suggerito che il sistema arriverà nei negozi intorno a novembre 2020, nello stesso periodo di Xbox Scarlett.

Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: