NewsGeneraleTOP

Nuovo Tomb Raider in sviluppo con Unreal Engine 5

"Il nostro obiettivo è quello di spingere sulla fedeltà," sono le parole del general manager.

Tomb Raider (Unreal Engine 5)

Crystal Dynamics sta sviluppando un nuovo titolo di Tomb Raider su Unreal Engine 5, ha annunciato la società durante la presentazione State of Unreal 2022.

Crystal Dynamics è orgogliosa di far parte del lancio di Unreal Engine 5. Questo nuovo motore si traduce in una narrazione di livello superiore nelle esperienze di gioco,” ha affermato il direttore generale del franchise di Tomb Raider Dallas Dickinson durante la presentazione. “Ed è per questo che siamo entusiasti di annunciare oggi che abbiamo appena iniziato lo sviluppo del nostro prossimo gioco di Tomb Raider basato su Unreal Engine 5.”

Il nostro obiettivo è spingersi oltre i limiti della fedeltà e offrire l’esperienza di azione/avventura cinematografica di alta qualità che i fan meritano sia da Crystal Dynamics che dal franchise di Tomb Raider. Non vediamo l’ora di intraprendere questo viaggio insieme.”

Per il momento, questo è tutto ciò che ci è stato detto.

Potete recuperare la presentazione qui di seguito.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture