News

Nuovo video da 6 minuti di gameplay per The Outer Worlds

Fatto uscire durante il Gamescom 2019, facendoci vedere i vari approcci che potremo avere verso i nemici.

The Outer Worlds

Un nuovo video fatto uscire durante il Gamescom 2019, dedicato a The Outer Worlds , sviluppato dalla Obsidian Entertainment è finalmente uscito, mostrandoci questa volta un pò di gameplay dalla durata di 6 minuti.

Nel video in questione possiamo ammirare il protagonista, mentre si sta avventurando durante una missione insieme a due compagni di squadra e potrà scegliere l’approccio con cui affrontare i vari nemici, causandogli persino con il suo cecchino dei probabili debuff in base a dove colpirà gli avversari come la cecità, menomazioni agli arti e così via. Potrà essere sfruttato anche l’ambiente stesso per causare danni ai nemici, insomma potremo usare molte strategie a nostro favore.

Unica pecca negativa l’Intelligenza Artificiale non sembrava proprio delle migliori e non era presente nessun sottofondo musicale durante le battaglie, ma per ora questa è una primissima versione del gioco quindi, molto probabilmente verrà risolto prima del lancio.

Ricordiamo che The Outer Worlds uscirà il 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, e PC. Insieme alla versione per Nintendo Switch in arrivo entro la fine dell’anno.

Vi lasciamo sotto il video.

fonte
Segnala un Errore

Federico Baccolo

Sono nato nel 1997, nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio