Nuovo video da 6 minuti di gameplay per The Outer Worlds

Fatto uscire durante il Gamescom 2019, facendoci vedere i vari approcci che potremo avere verso i nemici.

The Outer Worlds

Un nuovo video fatto uscire durante il Gamescom 2019, dedicato a The Outer Worlds , sviluppato dalla Obsidian Entertainment è finalmente uscito, mostrandoci questa volta un pò di gameplay dalla durata di 6 minuti.

Nel video in questione possiamo ammirare il protagonista, mentre si sta avventurando durante una missione insieme a due compagni di squadra e potrà scegliere l’approccio con cui affrontare i vari nemici, causandogli persino con il suo cecchino dei probabili debuff in base a dove colpirà gli avversari come la cecità, menomazioni agli arti e così via. Potrà essere sfruttato anche l’ambiente stesso per causare danni ai nemici, insomma potremo usare molte strategie a nostro favore.

Unica pecca negativa l’Intelligenza Artificiale non sembrava proprio delle migliori e non era presente nessun sottofondo musicale durante le battaglie, ma per ora questa è una primissima versione del gioco quindi, molto probabilmente verrà risolto prima del lancio.

Ricordiamo che The Outer Worlds uscirà il 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, e PC. Insieme alla versione per Nintendo Switch in arrivo entro la fine dell’anno.

Vi lasciamo sotto il video.

Esci dalla versione AMP