Observer: System Redux al lancio di PS5 e Xbox Series


La versione rimasterizzata sarà presente per entrambe le console next-gen, ma niente upgrade gratuito per i possessori dell’edizione PS4 e Xbox One.

Observer: System Redux

Bloober Team rilascierà Observer: System Redux, la remaster di Observer uscito per l’attuale generazione e, sarà presente anche al lancio sia per PS5 che per Xbox Series.

Come confermato a Eurogamer, System Redux verrà lanciato insieme ai nuovi rivoluzionari sistemi di Sony e Microsoft. Il gioco vedrà aggiornamenti significativi come ray-tracing, HDR, nuove texture 4K e persino nuovi modelli di personaggi e animazioni.

Sfortunatamente, è anche confermato che al momento non esiste un upgrade gratuito per gli attuali possessori che hanno acquistato il primo gioco, a differenza della versione per PC che ha visto uno sconto per l’aggiornamento se si possedeva la versione originale.

Observer: System Redux uscirà il 10 Novembre per Xbox Series e PC con la versione PS5 in arrivo il 12 Novembre in Nord America e Giappone e 19 Novembre in Europa.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: