Octopath Traveler: Champions of the Continent arriva questa Estate in Occidente

Le registrazioni per il test chiuso su Android sono ora disponibili.

Octopath Traveler: Champions of the Continent

Octopath Traveler: Champions of the Continent verrà lanciato su iOS (App Store) e Android (Google Play) quest’Estate in Occidente, ha annunciato Square Enix.

La registrazione per la closed beta di Android è attualmente disponibile tramite Google Play.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

Info

Una nuova storia si svolge nel mondo di Orsterra! Goditi una grafica di alta qualità, combattimenti avvincenti e una narrazione simile a Octopath Traveler in questo prequel ottimizzato per dispositivi mobili.

Storia

Cosa cerchi alla fine del viaggio?

Alcuni anni prima degli eventi di Octopath Traveler, Orsterra è governata da tiranni affamati di “ricchezza, potere e fama”.

Mentre i desideri dei tiranni hanno scatenato un’oscurità senza fondo sul mondo… c’è chi resiste all’oscurità.

Li incontrerai viaggiando per il mondo come “i prescelti” di un anello divino.

Cosa otterrai e cosa sperimenterai durante questo viaggio?

Presto la storia ti condurrà ai tiranni della terra.

Caratteristiche principali

» La pixel art 2D, migliorata con effetti 3D-CG, dà vita al meraviglioso mondo di Orsterra con ambienti splendidamente stilizzati pieni di missioni secondarie, boss pericolosi e tesori.
» Un evoluto sistema di combattimento in stile comando utilizza fino a otto membri del gruppo, con controlli a scorrimento che consentono una rapida selezione dei comandi.
» Con oltre 64 personaggi al lancio, esplora una combinazione infinita di personaggi per costruire la tua squadra definitiva. Scegli la squadra giusta per il combattimento giusto e regna vittorioso sul campo di battaglia.
» Gli “Eletti” devono insorgere contro i grandi mali di Orsterra. Quali pericoli incontrerai durante il tuo viaggio? Non importa con quale trama inizi, puoi viverle tutte!
» Le possibilità sono infinite con diverse opzioni per le interazioni dei personaggi. “Richiedi” per informazioni, “Richiesta” per oggetti o “Assumi” come membro del gruppo: prova tutte le opzioni per vedere cosa producono queste nuove relazioni.
» Yasunori Nishiki, il compositore dietro Octopath Traveler, è tornato per questa ultima puntata con nuove composizioni esclusive di Octopath Traveler: Champions of the Continent.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version