NewsNintendoPCSony

OCTOPATH TRAVELER II, nuovo trailer “Ochette and Castti”

Il cacciatore e il farmacista.

Octopath Traveler II

Square Enix e lo sviluppatore Acquire hanno rilasciato il quarto trailer ufficiale di OCTOPATH TRAVELER II, che ci presenta Ochette e Castti.

Ochette e Castti sono due degli otto nuovi protagonisti del gioco. Il trailer introduce anche come progredire nella storia del gioco.

Ecco una panoramica del gioco tramite Square Enix:

■ A PROPOSITO

La storia è ambientata a Solistia, una zona divisa dall’oceano in due continenti, uno orientale e uno occidentale.

Siamo in un’epoca di scoperte, in cui le rotte marittime sono percorse da grandi navi e l’energia del vapore dà vita a tecnologie sempre nuove.

Alcuni gioiscono per quest’epoca di grandi invenzioni e fioritura culturale, mentre altri sono portati alla disperazione da guerre, malattie e carestie.

Qui si muovono otto personaggi, ciascuno nato in un luogo diverso e con un diverso obiettivo e diversi talenti. Vesti i loro panni e viaggia liberamente in queste terre.

Parti e vivi una storia che potrai fare tua.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Inizia la tua avventura scegliendo un personaggio fra gli otto disponibili, diversi per luogo di nascita, obiettivo e talenti.
» La grafica HD-2D tipica della serie, fusione di classici pixel e computer grafica in 3D, raggiunge nuove vette.
» L’ambientazione è Solistia, una terra divisa dal mare ricca di culture da est a ovest, dove le nuove invenzioni fioriscono. Esplora da cima a fondo un mondo che cambia dal giorno alla notte.
» Utilizza le Azioni viaggio, tipi di interazione diversi per ogni personaggio, e combatti con gli abitanti delle città, portali con te oppure ricevi degli oggetti. Dove andrai? Cosa farai? Dipende tutto da te.
» Sviluppa i tuoi personaggi liberamente assegnando loro classi e abilità e combatti sfruttando le modalità Dominio e Potenza, proprio come avveniva nell’originale, con in più nuove meccaniche pensate appositamente per questo titolo.

OCTOPATH TRAVELER II uscirà su PS5, PS4, Switch e PC (Steam) il 24 Febbraio.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio