NewsNintendo» PIATTAFORME: SWITCH

Oddworld Collection su Switch dal 27 Maggio

Include Oddworld: New 'n' Tasty, Munch's Oddysee e Stranger's Wrath.

Oddworld Collection

Microids rilascerà una Oddworld Collection fisica per Switch il 27 Maggio, ha annunciato l’editore.

Oddworld Collection include Oddworld: New ‘n’ Tasty, Oddworld: Munch’s Oddysee e Oddworld: Stranger’s Wrath, tutti e tre attualmente disponibili individualmente sia fisicamente che digitalmente.

Ecco una panoramica di ogni gioco:

Oddworld: New ‘n’ Tasty (Nintendo.com)

Abe è tornato nel menu!

Un mudokon scelto dal dito volubile del destino, Abe è stato un cerotto di prima classe per RuptureFarms che è stato catapultato in una vita di avventura.Una notte ha sentito per caso i piani del suo capo, Molluck il Glukkon, di trasformare Abe e i suoi compagni Mudokon in Tasty Treats come ultimo sforzo per salvare il fallimentare impero di confezionamento di carne di Molluck! Riuscirà Abe a cambiare il destino di migliaia di persone e salvare i Mudokon? Riuscirà a sfuggire agli oscuri recessi di RuptureFarms e all’ambiente circostante desolato, poco invitante e decisamente terrificante?

Oddworld: Munch’s Oddysee (Nintendo.com)

Incontra Munch, l’eroe dello Strano Oddysee di tutti. La sua fortuna sta per cambiare, in peggio.

Come ti sentiresti se ti rompessi una gamba in una trappola per rottami, venissi rapito da scienziati senz’anima, ti venisse impiantato un dispositivo alieno nel cranio e scoprissi che la tua razza è stata cacciata fino all’estinzione?

Spetta a te aiutare a guidare Munch negli sforzi per salvare altre creature di prova. Queste creature saranno per sempre fedeli a Munch e a loro volta consentiranno la sua fuga. Una volta libero, Munch fa squadra con Abe e insieme sono guidati dalla saggezza dell’Onnipotente Raisin. Sono informati su come raggiungere i loro obiettivi, ma per farlo devono lavorare insieme. Per Munch, il suo sogno è riportare la sua specie sull’orlo dell’estinzione. Per Abe, è per salvare i suoi amici Mudokon.

Usando poteri speciali, fantastici power-up e altre abilità speciali per restituire una ricompensa ai Vykker, Abe e Munch reclamano le ultime uova gabbit su Oddworld, che sono state confezionate in una lattina di gabbiar. Che strano ti aiuti!

Oddworld: Stranger’s Wrath (Nintendo.com)

Nelle terre desolate polverose e sottosviluppate di Mudos occidentali, i cittadini irascibili trovano i loro insediamenti assediati da fuorilegge bellicosi.

Arriva Stranger, un cacciatore di taglie alto, oscuro ed enigmatico con la missione di catturare piantagrane e furfanti e riportarli in città civilizzate per l’incarcerazione.

Ma Stranger sta mantenendo un segreto e ha bisogno di costosi interventi chirurgici per sopravvivere. Nella sua ricerca per guadagnare abbastanza Moolah, Stranger accetta con riluttanza la taglia definitiva dal proprietario del fiume Mongo e improvvisamente la sua avventura prende una piega molto diversa.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: