NewsPC

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition in arrivo su Steam il 21 Giugno

Se lo inserite nella Lista Desideri otterrete wallpaper, carte collezionabili di Steam e altro.

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition

La versione PC di Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition verrà lanciata tramite Steam il 21 Giugno, ha annunciato lo Oddworld Inhabitants.

Gli utenti che inseriscono il gioco nella Lista Desideri su Steam riceveranno sfondi, carte collezionabili digitali di Steam e musica in-game e potranno potenzialmente sbloccare il Manuale del dipendente digitale, una copia della sceneggiatura cinematografica, un messaggio VM in uscita da Abe e altro ancora.

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition è attualmente disponibile su PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One e PC (Epic Games Store).

Ecco una panoramica del gioco, tramite Oddworld Inhabitants:

Apprezzati per la loro forza, la gustosa carne sulle loro ossa e la loro predisposizione alla Birra, i Mudokon come il nostro eroe Abe, sono una razza ridotta in schiavitù da una classe di profittatori. Ma è giunto il momento del cambiamento, è giunto il momento della rivoluzione.

Subito dopo la conclusione esplosiva di Oddworld: New ‘n’ Tasty, sarai chiamato ad aiutare Abe nel suo viaggio per liberare più di 1.000 compagni Mudokon dalle catene fisiche che li legano. Aiuterai Abe ad affrontare un futuro incerto e un passato dimenticato o lascerai morire lui e i suoi simili?

Armato di una vasta gamma di tattiche, dall’inganno e dalla furtività all’andare in balistica utilizzando la spazzatura raccolta per fabbricare armi potenti e incendiarie, devi decidere come portare al meglio la battaglia ai tuoi oppressori e salvare tutti i Mudokon. Ricorda, non sei solo in questa lotta. Quelli che salvi possono aiutarti nella tua battaglia!

Le decisioni di gioco e il numero totale di vite liberate in ogni livello influenzeranno il risultato di Oddworld: Soulstorm. Oddworld: Soulstorm presenta quattro finali unici, indipendentemente dal fatto che sblocchi gli ultimi due capitoli e il miglior finale, o uno dei finali minori dipende interamente da te e Abe.

Oddworld: Soulstorm è la storia della speranza, anche di fronte a probabilità insormontabili, ma la domanda rimane…

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button