NewsMicrosoft

Oddworld: Soulstorm in arrivo su Xbox Series e Xbox One

Una data di rilascio non è ancora stata annunciata.

Oddworld: Soulstorm

Oddworld Inhabitants rilascerà Oddworld: Soulstorm su Xbox Series e Xbox One, ma al momento non è disponibile una data di uscita.

Oddworld: Soulstorm è stato lanciato su PS5, PS4 e PC (Epic Games Store) il 6 Aprile. La versione per PS5 era gratuita per gli abbonati a PS Plus per il mese di Aprile. Un’edizione fisica è stata lanciata per PS5 e PS4 il 6 Luglio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Oddworld Inhabitants:

Info

Oddworld: Soulstorm è la storia evolutiva di una rivoluzione. Esplora un’enorme scala cinematografica e ambienti 2.9D pieni di immagini mozzafiato. Cerca rifornimenti, crea armi, arma i tuoi seguaci, risolvi enigmi e scopri il vero destino di Abe mentre consegna in sicurezza tutti i 1.000 seguaci alla libertà. Fallimento significa sradicamento della sua intera specie.

Pronto o no, l’intero destino della specie Mudokon è nelle mani di Abe (e delle tue)!

Caratteristiche principali

» Platform Explosive Action-Adventure – Evoluzione del genere platform aggiungendo elementi RPG-lite con l’agenzia del giocatore per giocare come preferisci, in modo aggressivo o passivo. Dovrai borseggiare i tuoi nemici, saccheggiare gli armadietti, setacciare i bidoni della spazzatura e trovare aree nascoste per acquisire risorse. Scambia risorse ai distributori automatici per ottenere prodotti che ti diano più libertà nel modo in cui hai scelto di vincere le numerose sfide del gioco. Acquisisci ricette per creare strumenti e armi da usare contro le forze avversarie o risolvere problemi. Arma i tuoi follower e guarda l’inizio della rivoluzione.
» Epicità – Questo non è un tradizionale platform 2D a scorrimento laterale. Soulstorm è un platform di azione e avventura 2.9D con 15 ore di gioco e decine di altre per i cacciatori di obiettivi e per i perfezionisti. Ambienti epici su vasta scala da esplorare entrando nel mondo, piuttosto che limitarsi al tradizionale senso di platform a scorrimento laterale.
» Inizia una rivoluzione – Una trama oscura con un senso dell’umorismo contorto che fa luce sulle ironie che esistono nella condizione umana. Come schiavo del grande business, un ingranaggio nella macchina aziendale che viene macinato a morte, Abe cerca di salvarli tutti e lungo la strada passa da nessuno a potenzialmente iniziare una rivoluzione globale.
» Complezionisti – Riuscirai a salvare ogni singolo Mudokon nel gioco, ce ne sono più di 1.000? Riuscirai a ottenere il miglior finale e sbloccare gli ultimi due livelli giocabili? Riuscirai a pulire ogni bidone della spazzatura e armadietto, uccidere o catturare in sicurezza ogni antagonista, trovare ogni area nascosta, raccogliere ogni gelatina? 3+m giocatori hanno avuto l’opportunità di farlo… sarai il primo a farlo su Xbox?
» Finali multipli – Soulstorm ha 15 livelli, con altri due livelli sbloccabili alla fine del gioco (per un totale di 17 livelli). Ci sono quattro tipi di finali nel gioco. Alla fine di ogni singolo livello, ricevi un punteggio Quarma, che si basa sul numero di Mudokon salvati. Devi salvare almeno l’80 percento dei Mudokon in un livello per ottenere un buon punteggio, ma per chiarire, non devi salvarne nessuno per progredire nei primi 15 livelli del gioco. Se risparmi almeno l’80 percento in un massimo di sei livelli, guadagnerai il finale peggiore. Se raggiungi quel punteggio in almeno 7 e non superiore a 11 livelli, sblocchi il brutto finale che ha un finale cinematografico esplosivo. Se risparmi l’80% in almeno 12 dei 15 livelli, guadagni il buon finale sbloccando un filmato aggiuntivo e i livelli 16 e 17. Infine, se ottieni l’80% in tutti i 17 livelli guadagni un finale aggiuntivo (cinematografico del giornale).

Vi lasciamo il teaser trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: