Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game arriva su PS4, Xbox One, Switch, PC e Stadia il 22 Giugno

Competi in 18 discipline olimpice da solo o in multigiocatore.

Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game

Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game verrà lanciato su PS4, Xbox One, Switch, PC (Steam) e Stadia il 22 Giugno, ha annunciato SEGA.

I Giochi Olimpici sono un simbolo unificante di sportività e competizione per atleti e fan di tutto il mondo,” ha dichiarato il presidente e CEO di SEGA of America Ian Curran in un comunicato stampa. “Tokyo 2020 canalizza questo spirito positivo in un’esperienza divertente e in stile arcade per far giocare insieme amici e parenti mentre aspettiamo con impazienza l’inizio dei Giochi Olimpici questa Estate.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite SEGA:

Con 18 eventi olimpici pieni di divertimento, un robusto Avatar Creator e il gioco locale e online per un massimo di 8 giocatori, i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 offrono agli aspiranti olimpionici di tutte le età la possibilità di perseguire i propri sogni olimpici a casa o online.

Vai più veloce, più in alto, più forte in 18 diversi eventi olimpici in singolo o multiplayer:

» 100m
» Staffetta 4x100m
» 110m ostacoli
» Lancio del martello
» Salto lungo
» Baseball
» Pallacanestro
» Beach volley
» BMX (ciclismo)
» Boxe
» Judo
» Rugby Sevens
» Calcio
» 100m stile libero (nuoto)
» 200m individuali misti (nuoto)
» Arrampicata sportiva
» Tennis da tavolo
» Tennis

I Giochi Olimpici di Tokyo 2020 includono anche un Creatore Avatar completo per i giocatori per creare l’atleta olimpico dei loro sogni! Sono disponibili più di 50 diverse opzioni di guardaroba colorate tra cui scegliere, dai tradizionali kit country a abiti più fantasiosi come costumi da pirata e astronauta. Il multiplayer a otto giocatori, le partite classificate e le classifiche globali offrono molte opzioni per aspiranti olimpionici per competere online insieme nella loro ricerca dell’oro.

Vi lasciamo un nuovo trailer e una serie di screenshot qui sotto.

https://www.crazygamecommunity.it/wp-content/uploads/2021/05/Olympic-Games-Tokyo-2020-The-Official-Video-Game-Release-Date-Trailer.mp4
Esci dalla versione AMP