NewsNintendoPC

OMEGA 6: The Triangle Stars arriva in Occidente nel 2025 su Switch e PC

Sarà pubblicato da Clear River Games.

OMEGA 6: The Triangle Stars

Clear River Games, in collaborazione con l’editore giapponese CITY CONNECTION, pubblicherà il gioco d’avventura retro-futuristico a 16-bit sviluppato da Happymeal, OMEGA 6: The Triangle Stars, su Switch e PC (Steam) nel 2025 in tutto il mondo.

OMEGA 6: The Triangle Stars è stato lanciato per la prima volta su Switch il 25 Luglio in Giappone.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Dalla penna dell’ex direttore artistico Nintendo diventato mangaka, Takaya Imamura, e degli sviluppatori della serie Retro Mystery Club, Happymeal, arriva un’avventura retro-futuristica in stile 16 bit, infusa di elementi RPG: OMEGA 6: The Triangle Stars.

Storia

Terra, da qualche parte nel lontano futuro.

Grazie a una tecnologia che estende la durata media della vita fino a circa 400 anni, l’umanità vive comodamente, nonostante i problemi sociali associati a una popolazione che invecchia.

Poi, un giorno, un wormhole apparve all’improvviso vicino a Marte. Grazie a questo fenomeno, la Terra vide un afflusso di alieni e, prima che qualcuno se ne accorgesse, tutte le principali città del pianeta furono occupate da questi extraterrestri migratori.

Preoccupato per questa situazione, il dottor Victor Franklin, un importante ricercatore sulla longevità, decide di cercare una seconda Terra. Affinché l’umanità possa prosperare di nuovo una volta trovata la sua nuova casa, crea due umanoidi, Thunder e Kyra, e li invia nella loro ricerca a bordo della navicella spaziale Omega 6.

E così iniziarono le lunghe e straordinarie avventure di Thunder e Kyla.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Una turbolenta ricerca del tesoro supremo – Segui le avventure di Thunder e Kyra sulla loro astronave, Omega 6: due umanoidi incaricati di scoprire un nuovo pianeta in cui la razza umana potrà vivere. Ma prima di trovare la nuova casa dell’umanità, devono trovare il tesoro supremo in alcune antiche rovine per estinguere… un prestito planetario?! La loro ricerca li porterà su tre pianeti diversi, il primo pianeta è Impostar, un pianeta pieno di alieni provenienti da tutti e quattro gli angoli dello spazio. Il secondo pianeta è Igni, un pianeta infuocato con un ambiente ostile. Il terzo pianeta è Froslara, un pianeta tanto ghiacciato quanto ricchi sono i suoi abitanti. E su ogni pianeta ti aspettano nuovi incontri e incidenti!
» Oltre 100 alieni! Un pasto combinato di mistero e dramma! – Durante la tua caccia al tesoro, incontri inaspettati ti aspettano a ogni svolta tramite eventi casuali. Puoi esplorare liberamente mentre lavori come cacciatore di taglie, fattorino o semplicemente fai shopping per oggetti: come giocare dipende da te. Per i completisti, c’è una galleria per registrare tutti i furfanti intergalattici che incontri, sottomissioni e allenamenti in cui puoi combattere avversari potenti! Contrariamente al suo nome, lo spazio è molto pieno!
» Combatti cacciatori di tesori rivali e una pletora di alieni in battaglie basate sulle carte! – I tesori attraggono guai, portando a battaglie basate sulle carte con chiunque, dai cacciatori di tesori rivali agli alieni sconosciuti in agguato. Con un numero stabilito di carte in mano, leggi la strategia del tuo avversario e forgia un percorso verso la vittoria assoluta! All’interno della tua astronave c’è un bonsai che produce frutti. Usali per potenziare le tue abilità o scambia la mano del tuo avversario con la tua. Questo bonsai produce anche frutti magici, che avranno poteri tremendi, ma usali a tuo rischio e pericolo!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio