NewsMicrosoftSony

Omega Strikers aggiunge le versioni PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One

In uscita il 27 Aprile.

Omega Strikers

Omega Strikers verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One insieme alle versioni Switch, PC (Steam), iOS (App Store) e Android (Google Play) precedentemente annunciate il 27 Aprile, ha annunciato Odyssey Interactive.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Odyssey Interactive:

■ A PROPOSITO

Omega Strikers è un footbrawler free-to-play multipiattaforma tre contro tre.

È dotato di funzionalità complete di cross-play e cross-progression tra tutte le piattaforme. Omega Strikers fonde le parti migliori dei moderni giochi multiplayer competitivi, intrecciando obiettivi incentrati sull’obiettivo, divertimento fisico e knockout, profondità e maestria del personaggio in partite frenetiche ed emozionanti.

Odyssey Interactive ha implementato una varietà di nuovi livelli di strategia e progressione in Omega Strikers prima del lancio e continuerà ad espandere l’esperienza competitiva attraverso un’ampia programmazione di servizi live post-lancio. Ogni matchup ora si svolgerà in tre round potenziali e offrirà ai giocatori brevi pause per migliorare le abilità in base alle loro prestazioni individuali nel round precedente. Le arene sono state revisionate per presentare layout e ostacoli ambientali unici, inclusi pericoli e buff, che richiedono le proprie strategie pur essendo piene di arte e animazioni coinvolgenti per dare il tono. Sono state inoltre aggiunte una varietà di nuove funzionalità di gioco per aumentare la progressione, tra cui il sistema Striker Affinity e l’abilità tattica Core Flip, un’abilità speciale un uso per partita che respinge gli avversari e ti dà la possibilità di colpire per primo. I giocatori possono anche aspettarsi nuove funzionalità di chat veloce, un’esperienza visiva migliorata sia dentro che fuori dalle partite, cosmetici collezionabili aggiuntivi e molto altro al momento del lancio.

Omega Strikers è un’esperienza multiplayer competitiva ampia e in continua evoluzione che continuerà a crescere insieme alla comunità dei giocatori. Al momento del lancio, il 27 aprile, i giocatori possono aspettarsi:

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Scegli il tuo attaccante – Omega Strikers presenta un elenco selvaggio e in continua crescita di personaggi diversi e vivaci noti come Strikers. Con 15 Striker disponibili al momento del lancio, ogni personaggio è realizzato a mano da Odyssey dalla grafica e animazioni ispirate agli anime a ciascuna delle loro abilità individuali che forniscono ai giocatori di tutti gli stili di gioco una moltitudine di opzioni da portare nell’arena.
» La strategia incontra il caos – Ogni partita in Omega Strikers si svolgerà nel corso di tre rapidi round. Dopo ogni round, i concorrenti avranno la possibilità di reimpostare la propria strategia e migliorare le proprie abilità da un pool di risorse condivise: l’ordine di scelta è determinato dalle prestazioni di ciascun giocatore nell’ultimo round. Le squadre che lavorano insieme, si adattano alla strategia del loro avversario, usano le loro abilità e gli speciali Core Flip al momento giusto durante il caos momento per momento si eleveranno come vincitori.
» Arena evoluta – Ogni arena in Omega Strikers non solo avrà un aspetto e un’atmosfera diversi, ma cambierà il modo in cui si svolge la competizione. Le arene sono dotate di layout personalizzati, come porte consecutive al centro dell’arena, e ostacoli ambientali unici, inclusi pericoli e buff, che richiederanno alle squadre di adattare le proprie strategie per avere la meglio. Ogni arena fornisce anche una prospettiva sulla narrativa generale di Omega Strikers, fornendo nuovi dettagli sugli Strikers, i loro mondi e retroscena.
» Uno stile inconfondibile – Influenzati dall’amore di Odyssey per la cultura degli anime, i fan di tutto il mondo hanno abbracciato il vivace elenco di Strikers di Omega Strikers. Man mano che i giocatori trovano i personaggi con cui gli piace competere, possono sbloccare oggetti estetici tra cui skin, emote, icone e altro attraverso il sistema Striker Affinity. Lo studio ha raddoppiato lo stile del gioco aggiungendo più emote, reazioni animate, celebrazioni sul podio evolute, una serie di nuove skin, funzionalità extra per visualizzare la progressione di Striker dopo le partite e molto altro per dare vita ai personaggi ed elevare ulteriormente il esperienza del giocatore.
» Spirito competitivo – Con la competizione al centro di Omega Strikers, i giocatori potranno mettersi in coda da soli o fare squadra con gli amici per competere contro altri in modalità di gioco classificate, non classificate o personalizzate al momento del lancio. Il lancio introdurrà anche la Rotating Goal Mode (RGM), una nuova coda volta a presentare tutto il gameplay esplosivo ed esagerato di Omega Strikers, ma in un modo molto più accessibile per divertirsi, imparare e appoggiarsi alla fisica caotica di Attaccanti Omega. RGM presenta arene più grandi con obiettivi posizionati in posizioni diverse all’interno mentre il nucleo sfreccia alla velocità della luce e altre modifiche aumentano l’esplosività delle partite.
» Creato per la competizione multipiattaforma – Omega Strikers offre supporto completo per il gioco incrociato e la progressione incrociata su console, PC, dispositivi mobili e altre console pianificate (dettagli da annunciare). Indipendentemente dalla piattaforma su cui un giocatore sta gareggiando, può riprendere da dove si era interrotto, mantenendo i propri progressi, gli Striker sbloccati e gli elementi estetici e, cosa più importante, il proprio posto in classifica.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio