Omen of Sorrow sarà disponibile su PC come esclusiva Epic Games
Omen of Sorrow giocabile solo tramite il launcher Epic Games su PC.

Omen of Sorrow

Omen of Sorrow, gioco del genere Picchiaduro Horror 2D, della AOne Games, già disponibile su PlayStation 4 dal novembre 2018, è ora disponibile per PC come esclusiva Epic Games Store a €19,99.

La versione PC del titolo, oltre al multiplayer locale, avrà anche il supporto per il proprio controller e pure lo stick, inoltre per chi volesse provare il gioco è disponibile una versione demo gratuita utilizzabile online con due personaggi a rotazione (Casuali).

La AOne Games aggiunge che nei prossimi mesi provvederanno ad aggiornare Omen of Sorrow con patch di bilanciamento sia per PlayStation 4 che per PC insieme a nuovi personaggi e livelli gratuiti.

In più il direttore marketing di AOne Games, Felipe Budinich, afferma in un comunicato stampa: “Siamo stati supportati da Epic Games sin dal primo giorno, anche prima che l’Epic Games Store fosse più rinomato.” Continuando con i ringraziamenti aggiunge anche: “Ci hanno promosso sui social media, ci hanno tenuti al loro stand su GDC e ci hanno assegnato un Dev Grant, e ora siamo entusiasti di rilasciare sulla loro piattaforma dato che farà molto per la visibilità del titolo.”

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: