NewsMicrosoftPCSony

One Move Away, annunciato il puzzle game narrativo per PS5, Xbox Series e PC

In uscita nel 2025.

One Move Away

Playstack e lo sviluppatore Ramage Games hanno annunciato One Move Away, un gioco narrativo di puzzle in prima persona in arrivo su PS5, Xbox Series e PC (Steam) nel 2025.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

One Move Away è un gioco narrativo di puzzle in prima persona in cui fai le valigie per un altro trasloco e inizi un nuovo capitolo della tua vita. Entra nelle vite di tre personaggi unici, scoprendo le loro storie personali attraverso gli oggetti che portano con sé o che lasciano indietro.

Traslocare è uno stile personale

Che tu sia il tipo che impila le scatole con cura o che getta le cose in qualsiasi modo, One Move Away ti consente di fare le valigie come preferisci. Ordinato o disordinato, è tutto appiccicoso, assicurati solo che il bagagliaio si chiuda!

Traslocare può essere emozionante

Trasferirsi al college porta con sé una scarica di eccitazione e nervosismo, un salto nell’ignoto. Ritornare nella stanza della tua infanzia, però, porta con sé una malinconia silenziosa: un ambiente immutato che in qualche modo sembra completamente diverso.

In One Move Away, vivrai tre storie intrecciate. Ogni mossa e gli oggetti che metti in valigia ti avvicinano alla comprensione delle storie dietro tre vite straordinarie.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Tre storie uniche – Esplora oltre 20 livelli, ognuno ricco di fascino e sorprese.
» Risoluzione creativa di enigmi – Carica i tuoi oggetti come preferisci, in modo strategico, caotico o in qualsiasi modo intermedio.
» Comandi intuitivi – Scegli, ruota, posiziona e tocca con un gameplay minimalista e facile da imparare.
» Estetica accogliente – Goditi uno stile artistico commovente abbinato a musica rilassante per creare l’atmosfera perfetta.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio