One Piece Odyssey, annunciato il DLC “Reunion of Memories”

L'avventura di One Piece Odyssey continua con "Reunion of Memories".

One Piece Odyssey DLC Reunion of Memories

Bandai Namco e lo sviluppatore ILCA hanno annunciato il contenuto scaricabile della storia per One Piece Odyssey Reunion of Memories“, ma al momento una data di rilascio non è stata annunciata.

Ecco i primi dettagli di seguito.

I famosi pirati si stanno finalmente riposando dopo le loro incredibili avventure sull’isola di Walford e a Memoria, il modo creato dai loro ricordi. Ma mentre celebrano la loro ultima notte insieme prima di issare nuovamente le vele, compare una misteriosa ragazza molto simile a Lim e vestita completamente di nero, con il volto coperto da un cappuccio e un sinistro cubo oscuro in mano… Ma chi è veramente? La ciurma di Cappello di paglia sarà costretta a tornare a Memoria ed Alabasta, anche se avrà qualcosa di diverso dall’ultima volta, mentre il cubo necessario per fuggire è scomparso!

Il mondo dei ricordi non è più lo stesso e Rufy e i suoi amici dovranno trovare un modo per tornare, ma non prima di aver fatto luce su un ultimo mistero. Scopri cosa attende la ciurma di Cappello di Paglia nel trailer di annuncio di One Piece Odyssey “Reunion of Memories”!

One Piece Odyssey è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series e PC (Steam).

Vi lasciamo il teaser trailer e un nuovo messaggio del produttore di seguito.

TEASER TRAILER

MESSAGGIO DAL PRODUTTORE KATSUAKI TSUZUKI

Exit mobile version