NewsMicrosoftPCSony

One Piece Odyssey annunciato per PS5, PS4, Xbox Series e PC

In uscita nel 2022.

One Piece Odyssey

Bandai Namco e lo sviluppatore ILCA hanno annunciato One Piece Odyssey, un nuovo GdR per PS5, PS4, Xbox Series e PC (Steam) in uscita nel 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

Info

One Piece Odyssey è un progetto di gioco di ruolo pieno degli elementi unici dell’avventura di One Piece che è stato molto desiderato dai fan. Questo progetto è in lavorazione da molti anni in modo che i fan possano davvero toccare il mondo di One Piece ed ora è pronto per essere svelato!

Unisciti a questo nuovissimo gioco di ruolo con nuovi personaggi e design di mostri prodotto da Eiichiro Oda, l’autore di One Piece. Il gioco è inoltre completato dalla bellissima musica di Motoi Sakuraba, un compositore noto per i suoi vari contributi ai videogiochi come le serie Dark Souls e Tales of.

Una Thousand Sunny rotta… Membri dell’equipaggio sparpagliati… Cappello di paglia scomparso a Rufy…

Durante il loro viaggio, i Cappelli di Paglia, guidati da Monkey D. Rufy, vengono inghiottiti da un’enorme tempesta in mare. Finiscono su un’isola misteriosa piena di natura in mezzo alla tempesta e si separano l’uno dall’altro. L’equipaggio parte per un nuovo viaggio avventuroso pieno di meraviglie di natura furiosa, potenti nemici e strani incontri con gli abitanti dell’isola.

Collabora con Rufy e il suo equipaggio per salpare ancora una volta!

Caratteristiche principali

» Un’isola misteriosa – Rufy decide di esplorare l’isola per incontrare i membri dell’equipaggio dispersi. Si imbattono in varie misteriose rovine e mostri mai visti prima. Sebbene entusiasti di esplorare insieme l’isola, le cose prendono presto una svolta inaspettata. Scopri e vivi una trama originale!
» Cappelli di paglia come uno – Sconfiggi nuovi nemici, svela misteri e porta alla luce un’intera avventura con i tuoi cappelli di paglia preferiti! Oltre a Rufy, puoi giocare nei panni di Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Robin, Frankie e Brook!
» RPG con un tocco di One Piece – Sperimenta missioni e dungeon con un autentico tocco di One Piece. Goditi ciò che ami dei giochi di ruolo, ma con i tuoi personaggi preferiti e un tocco originale dell’universo di One Piece.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture