Eventi PassatiMicrosoftNewsPCSony

One Piece Odyssey in uscita il 13 Gennaio 2023

Sarà disponibile in più edizioni.

One Piece Odyssey in uscita il 13 Gennaio 2023 1

One Piece Odyssey verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series e PC (Steam) il 13 Gennaio 2023 in tutto il mondo. C’è un ritardo rispetto alla finestra di rilascio del 2022 precedentemente pianificata, hanno annunciato l’editore Bandai Namco e lo sviluppatore ILCA.

Il gioco sarà disponibile nelle seguenti edizioni:

  • Standard Edition: include il gioco base ONE PIECE ODYSSEY e un bonus di pre-ordine (10 mele energetiche, 10 mele stimolanti, 3 gelatine dorate, 100.000 bacche e il set Tenute da viaggio).
  • Deluxe Edition: include il gioco base, il pacchetto Deluxe (due gioielli, oltre all’abito da viaggio Sniper King), il pacchetto d’espansione Avventura (un set di Accessori Ultra Utili, una futura storia aggiuntiva tramite DLC e 100.000 bacche) e il bonus di pre-ordine (10 mele energetiche, 10 mele stimolanti, 3 gelatine dorate, 100.000 bacche e il set Tenute da viaggio). La Deluxe Edition sarà disponibile unicamente in formato digitale.
  • Collector Edition: include i contenuti della Deluxe Edition, una statuina esclusiva di Monkey D. Rufy e Lim (23x21x21 cm), la confezione da collezione, la custodia in metallo, 3 cartoline dedicate a One Piece e il bonus di pre-ordine (10 mele energetiche, 10 mele stimolanti, 3 gelatine dorate, 100.000 bacche e il set Tenute da viaggio).

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

■ A PROPOSITO

One Piece Odyssey è un progetto di gioco di ruolo pieno degli elementi unici dell’avventura di One Piece che è stato molto desiderato dai fan. Questo progetto è in lavorazione da molti anni in modo che i fan possano davvero toccare il mondo di One Piece ed ora è pronto per essere svelato!

Unisciti a questo nuovissimo gioco di ruolo con nuovi personaggi e design di mostri prodotto da Eiichiro Oda, l’autore di One Piece. Il gioco è inoltre completato dalla bellissima musica di Motoi Sakuraba, un compositore noto per i suoi vari contributi ai videogiochi come le serie Dark Souls e Tales of.

Una Thousand Sunny rotta… Membri dell’equipaggio sparpagliati… Cappello di paglia scomparso a Rufy…

Durante il loro viaggio, i Cappelli di Paglia, guidati da Monkey D. Rufy, vengono inghiottiti da un’enorme tempesta in mare. Finiscono su un’isola misteriosa piena di natura in mezzo alla tempesta e si separano l’uno dall’altro. L’equipaggio parte per un nuovo viaggio avventuroso pieno di meraviglie di natura furiosa, potenti nemici e strani incontri con gli abitanti dell’isola.

Collabora con Rufy e il suo equipaggio per salpare ancora una volta!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un’isola misteriosa – Rufy decide di esplorare l’isola per incontrare i membri dell’equipaggio dispersi. Si imbattono in varie misteriose rovine e mostri mai visti prima. Sebbene entusiasti di esplorare insieme l’isola, le cose prendono presto una svolta inaspettata. Scopri e vivi una trama originale!
» Cappelli di paglia come uno – Sconfiggi nuovi nemici, svela misteri e porta alla luce un’intera avventura con i tuoi cappelli di paglia preferiti! Oltre a Rufy, puoi giocare nei panni di Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Robin, Frankie e Brook!
» RPG con un tocco di One Piece – Sperimenta missioni e dungeon con un autentico tocco di One Piece. Goditi ciò che ami dei giochi di ruolo, ma con i tuoi personaggi preferiti e un tocco originale dell’universo di One Piece.

Vi lasciamo il nuovo trailer di seguito.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button