One Piece Odyssey in uscita il 13 Gennaio 2023

Sarà disponibile in più edizioni.

One Piece Odyssey in uscita il 13 Gennaio 2023 1

One Piece Odyssey verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series e PC (Steam) il 13 Gennaio 2023 in tutto il mondo. C’è un ritardo rispetto alla finestra di rilascio del 2022 precedentemente pianificata, hanno annunciato l’editore Bandai Namco e lo sviluppatore ILCA.

Il gioco sarà disponibile nelle seguenti edizioni:

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

■ A PROPOSITO

One Piece Odyssey è un progetto di gioco di ruolo pieno degli elementi unici dell’avventura di One Piece che è stato molto desiderato dai fan. Questo progetto è in lavorazione da molti anni in modo che i fan possano davvero toccare il mondo di One Piece ed ora è pronto per essere svelato!

Unisciti a questo nuovissimo gioco di ruolo con nuovi personaggi e design di mostri prodotto da Eiichiro Oda, l’autore di One Piece. Il gioco è inoltre completato dalla bellissima musica di Motoi Sakuraba, un compositore noto per i suoi vari contributi ai videogiochi come le serie Dark Souls e Tales of.

Una Thousand Sunny rotta… Membri dell’equipaggio sparpagliati… Cappello di paglia scomparso a Rufy…

Durante il loro viaggio, i Cappelli di Paglia, guidati da Monkey D. Rufy, vengono inghiottiti da un’enorme tempesta in mare. Finiscono su un’isola misteriosa piena di natura in mezzo alla tempesta e si separano l’uno dall’altro. L’equipaggio parte per un nuovo viaggio avventuroso pieno di meraviglie di natura furiosa, potenti nemici e strani incontri con gli abitanti dell’isola.

Collabora con Rufy e il suo equipaggio per salpare ancora una volta!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un’isola misteriosa – Rufy decide di esplorare l’isola per incontrare i membri dell’equipaggio dispersi. Si imbattono in varie misteriose rovine e mostri mai visti prima. Sebbene entusiasti di esplorare insieme l’isola, le cose prendono presto una svolta inaspettata. Scopri e vivi una trama originale!
» Cappelli di paglia come uno – Sconfiggi nuovi nemici, svela misteri e porta alla luce un’intera avventura con i tuoi cappelli di paglia preferiti! Oltre a Rufy, puoi giocare nei panni di Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Robin, Frankie e Brook!
» RPG con un tocco di One Piece – Sperimenta missioni e dungeon con un autentico tocco di One Piece. Goditi ciò che ami dei giochi di ruolo, ma con i tuoi personaggi preferiti e un tocco originale dell’universo di One Piece.

Vi lasciamo il nuovo trailer di seguito.

Esci dalla versione AMP