One Piece Odyssey, nuovo trailer “System”

11 minuti che ci spiegano il sistema di combattimento dinamico.

One Piece Odyssey

Bandai Namco e lo sviluppatore ILCA hanno rilasciato un trailer di 11 minuti per One Piece Odyssey che presenta i sistemi del gioco.

La descrizione del trailer recita:

One Piece Odyssey è una versione moderna del classico JRPG con un tocco di One Piece. Immergiti nei vari sistemi che si uniscono per rendere One Piece Odyssey un’esperienza indimenticabile per tutti i visitatori, dai veterani di JRPG e One Piece ai neofiti dell’amata serie!

  • Padroneggia i punti di forza di ogni membro di Cappello di Paglia in battaglie che non si svolgono mai allo stesso modo due volte. Le Scramble Areas aggiungono una nuova dimensione al combattimento, mentre le Dramatic Scene ravvivano gli incontri con eventi inaspettati.
  • Le azioni sul campo danno a ogni cappello di paglia un ruolo durante l’esplorazione. Taglia le sbarre di ferro con Zoro o costruisci ponti con Franky.
  • Crea oggetti da combattimento come le Trick Ball di Usopp o arricchisci il tuo gruppo con i deliziosi piatti di Sanji per ottenere il vantaggio negli incontri difficili.
  • Potenzia i tuoi personaggi come preferisci con il sistema di equipaggiamento flessibile che consente al giocatore di personalizzare e migliorare l’equipaggiamento come meglio crede.

One Piece Odyssey uscirà su PS5, PS4, Xbox Series e PC (Steam) il 12 Gennaio 2023 in Giappone e il 13 Gennaio in tutto il mondo. Una demo è prevista per console il 10 Gennaio.

Trovate il trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP