NewsMicrosoftPCSony

One Piece Odyssey, nuovo trailer “Water Seven”

Segui l'avventura della Ciurma di Cappello di Paglia in questo nuovo trailer.

One Piece Odyssey

Bandai Namco e lo sviluppatore ILCA hanno rilasciato un nuovo trailer per One Piece Odyssey che introduce l’isola di Water Seven.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

In ONE PIECE ODYSSEY i giocatori si imbarcheranno in un’avventura con Luffy e la Ciurma di Cappello di Paglia nel tentativo di recuperare i loro poteri perduti. Per farlo visiteranno “Memoria”, un mondo costruito con le memorie dei loro incontri precedenti che li riporterà indietro in luoghi importanti nella loro storia, come Alabasta e Water Seven.

In questa avventura, potrai sperimentare una nuova storia della Ciurma, con un focus su Usopp e Robin. Questa ricerca li condurrà a vedere luoghi familiari come Gallery-La Company o volti conosciuti, come la compagnia di Franky, Iceburg, Aokiji e alcuni dei membri del CP9 come Lucci e Kaku. Ma anche se questi posti e situazioni possono sembrare familiari, nulla è esattamente come nelle memorie e i giocatori troveranno alcune differenze nelle storie che conoscono e amano.

One Piece Odyssey uscirà su PS5, PS4, Xbox Series e PC (Steam) il 12 Gennaio 2023 in Giappone e il 13 Gennaio in tutto il mondo.

VI lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture