Oneechanbara Origin su PS4 e PC dal 24 Settembre in Asia


Sarà sottotitolato in Inglese, Cinese e Coreano.

Oneechanbara Origin

Clouded Leopard Entertainment rilascerà Oneechanbara Origin per PS4 e PC (Steam) il 24 Settembre in Asia, ha annunciato la società. Conterrà il doppiaggio in Inglese, Giapponese, Cinese e Coreano, oltre a sottotitoli in Inglese, Cinese tradizionale, Cinese semplificato e Coreano.

Oneechanbara Origin è stato lanciato per la prima volta per PS4 a Dicembre 2019 in Giappone. Il gioco è un remake che unisce le storie del titolo PS2 pubblicato nel 2004 The Onechanbara e The Onechanbara 2 pubblicato nel 2005.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito web teaser:

La serie originale di giochi di combattimento con la spada, Onee Chanbara, è stata riportata in vita su PlayStation 4 in full HD! Offre una nuova interpretazione della storia delle due sorellastre, Aya e Saki, che sono legate dal loro reciproco odio l’una per l’altra e bloccate in una brutale lotta fino alla morte. Inoltre, tutti i personaggi principali sono stati ridisegnati dall’unico e solo Katsumi Enami. Tutto sarà rivelato nella riproposta re-immaginata del classico che ha dato inizio a tutto: Onee Chanbara Origin!

Vi lasciamo qui sotto un nuovo video gameplay.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: