Eventi PassatiNewsPCSony

ONI: Road to Be the Mightiest Oni, rilasciato il filmato di apertura

Direttamente dal Tokyo Game Show 2022.

ONI: Road to be the Mightiest Oni

Clouded Leopard Entertainment e Shueisha Games e lo sviluppatore Kenei Design hanno pubblicato il filmato d’apertura di ONI: Road to Be the Mightstiest Oni.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Un’azione unica nel suo genere!
Il protagonista, Kuuta, attacca il nemico usando la sua mazza. Kazemaru risucchia lo spirito del nemico dal suo corpo e, distruggendo lo spirito, Kuuta può rivendicare la vittoria. Godetevi un’esperienza cooperativa unica e inedita giocando contemporaneamente con Kuuta e Kazemaru!

Un modo diverso di salire di livello!
Kisejima, dove si svolge il gioco, è divisa in tre aree con una varietà di sfide che vanno dalla lotta contro i nemici alle missioni di scorta. Il giocatore può anche salire di livello scappando dai mostri che lo inseguono, come in una partita di tag, e raccogliendo funghi che crescono a grappoli per acquistare mazze potenziate.

■ Che cosa è Oni: Road to Be the Mightiest Oni?

Ambientazione: Isola di Kisejima
La storia si svolge su Kisejima, una piccola isola nel mezzo dell’oceano. Qui si dice che il potere che giace dormiente all’interno degli spiriti demoniaci locali possa essere tirato fuori sfidandoli a delle prove, in cui gli antichi demoni che un tempo erano stati sconfitti da Momotaro vengono chiamati a combattere. Tuttavia, pochi sono tornati vivi da Kisejima.

Personaggi: Kuuta, un guerriero demone, e il suo spirito compagno, Kazemaru
Kuuta, il protagonista, è l’unico sopravvissuto dell’esercito del Re Demone che ha affrontato Momotaro in battaglia. Lui e Kazemaru, uno spirito misterioso che vive su Kisejima, fanno squadra per affrontare sfide di ogni tipo e dimensione!

Opera d’arte di KENEI DESIGN
Kisejima non sarà grande, ma la coloratissima grafica di KENEI DESIGN, con i suoi prati verdi abbaglianti, le foreste incombenti e le pianure di megaliti fluttuanti, offre un impatto emotivo unico, diverso da qualsiasi altro gioco d’azione. Il suo creatore ha inventato un mini-mondo in cui ogni luogo è caratterizzato da un fascino memorabile. ONI è un invito ai giocatori a vivere un’esperienza in un piccolo mondo, tanto per cambiare!

Oni: Road to Be the Mightst Oni è previsto su PS5, PS4 e PC (Steam) nel 2022.

Trovate il filmato di apertura qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button