La versione rimasterizzata del titolo per PS2 Onimusha 2: Samurai’s Destiny verrà lanciata su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 23 Maggio, ha annunciato Capcom.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Capcom:
■ A PROPOSITO
Onimusha 2: Samurai’s Destiny sta tornando. Oltre al classico gameplay ricco di azione, questa versione rimasterizzata è dotata di grafica migliorata e un arsenale di nuove funzionalità di qualità della vita.
Questi aggiornamenti includono più impostazioni di difficoltà, tra cui una nuovissima modalità “Inferno” in cui un singolo colpo significa morte, più l’opzione di godersi la storia selezionando la modalità Facile dall’inizio. Le nuove funzionalità di qualità della vita includono anche la possibilità di cambiare arma senza mettere in pausa l’azione e il potere di scegliere quando Jubei si trasforma in un Onimusha. Questa rimasterizzazione include anche miglioramenti moderni come salvataggi automatici, filmati saltabili, più proporzioni e altro ancora. Questa versione amplia persino la galleria in-game con 100 nuovi pezzi di grafica aggiunti e la colonna sonora originale.
Come bonus speciale, i giocatori che preordinano Onimusha 2: Samurai’s Destiny o acquistano in anticipo il bundle “Onimusha 1 + 2 Pack” riceveranno “Onimusha 2: Orchestra Album Selection Pack”, che include tracce musicali orchestrali e utili oggetti in-game. I giocatori con dati di salvataggio della rimasterizzazione del 2019 di Onimusha: Warlords possono anche sbloccare un completo speciale per Jubei ispirato a Samanosuke, il protagonista del gioco originale.
Onimusha 2: Samurai’s Destiny è stato originariamente pubblicato nel 2002 ed è diventato il capitolo più venduto della serie Onimusha. La storia segue un nuovo eroe, il maestro spadaccino Jubei Yagyu, che intraprende una missione per sconfiggere Nobunaga Oda e il suo esercito di demoni. Onimusha 2: Samurai’s Destiny presenta una serie di nuove meccaniche di gioco, tra cui un sistema di affinità con gli alleati di Jubei e percorsi narrativi ramificati.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.