Capcom ha rilasciato un nuovo trailer per Onimusha: Way of the Sword che presentano il protagonista Miyamoto Musashi.
Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.
Oggi, Capcom ha fornito il primo sguardo esteso a Onimusha: Way of the Sword dalla sua sorprendente presentazione ai The Game Awards. Il nuovo trailer ha svelato che il protagonista del gioco d’azione dark fantasy non è altri che Miyamoto Musashi, una figura leggendaria nella storia giapponese. In Onimusha: Way of the Sword, Musashi è un giovane samurai feroce che, in un soprannaturale scherzo del destino, si ritrova a brandire un guanto Oni e a combattere orde di Genma demoniaci.
Il volto di Musashi è modellato su Toshiro Mifune, la defunta e iconica star del cinema giapponese che ha interpretato Musashi nei classici film sui samurai. Onimusha: Way of the Sword è ambientato a Kyoto, che è stata corrotta da malevoli nubi di Malice che hanno evocato l’Inferno nel mondo dei vivi e gettato nel caos la capitale del Giappone feudale. Dotato di un Guanto Oni, Musashi ottiene un potere che va oltre i limiti umani, consentendogli di uccidere mostruosità dagli inferi, tra cui il distruttivo Byakue armato di ascia, il cui potere aumenta quando si impregna del suo stesso sangue.
Il primo nuovo capitolo della serie Onimusha in quasi due decenni, Onimusha: Way of the Sword abbina questa ricca miscela di storia e mito a combattimenti all’avanguardia. Il gioco è incentrato su soddisfacenti scontri spada contro spada con un’enfasi sul taglio dei nemici e sulla tensione di decidere quando assorbire le loro anime nel calore della battaglia.
Onimusha: Way of the Sword uscirà su PS5, Xbox Series e PC (Steam) nel 2026.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.