Operation7: Showdown è ora disponibile su PS4 gratuitamente


Personalizza le tue armi e competi in mappe aperte strategiche.

Operation7: Showdown

Park ESM ha rilasciato lo sparatutto in terza persona free-to-play Operation7: Showdown per PS4.

L’uscita arriva poco più di un anno dopo la chiusura del server dello sparatutto in prima persona free-to-play Operation7: Revolution, che è stato rilasciato a Gennaio 2017 in Asia e giugno 2017 in Giappone, ma non è mai stato rilasciato in occidente.

Ecco una panoramica del gioco, tramite l’elenco del PlayStation Store:

Operation7: Showdown è uno sparatutto in terza persona free-to-play.

I contenuti principali includono la personalizzazione delle armi, veicoli e personaggi. Il sistema di personalizzazione delle armi ti consente di combinare varie parti e assemblare la tua arma unica. I veicoli sono simili alle “classi” in altri giochi sparatutto: puoi usare i veicoli per distruggere muri e trasportare i tuoi alleati, oltre a fornire un movimento veloce.

Il gioco fornisce anche un’azione realistica e dinamica attraverso vari costumi che si adattano al genere degli sparatutto in terza persona. Le mappe strategiche e aperte all’interno della modalità competitiva migliorano il divertimento e la completezza del gioco e la combinazione differenzia Operation7: Showdown da altri giochi sparatutto. Puoi facilmente progredire nel campo di battaglia contro altri giocatori usando armi, costumi e ingranaggi a tuo vantaggio.

Vi lasciamo il trailer di lancio qui sotto e potete visitare il sito ufficiale qui.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: