NewsMicrosoftPC

Orcs Must Die! Deathtrap in arrivo il 28 Gennaio 2025

Gioco di difesa della torre d'azione datato.

Orcs Must Die! Deathtrap

Il gioco di difesa della torre d’azione Orcs Must Die! Deathtrap verrà lanciato su Xbox Series e PC (Steam / EGS) il 28 Gennaio 2025, ha annunciato lo sviluppatore Robot Entertainment.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Robot Entertainment:

■ A PROPOSITO

In questo entusiasmante nuovo capitolo del franchise acclamato dalla critica Orcs Must Die!, i giocatori possono combattere da soli o con un massimo di quattro giocatori in un gameplay in terza persona pieno di azione. Come nuovi War Mages, i giocatori si evolveranno attraverso la progressione roguelite, migliorando le loro abilità uniche per sventrare, incenerire e annientare enormi orde di orchi implacabili.

Offrendo difficoltà adattive in base al numero di giocatori, Orcs Must Die! Deathtrap consente ai giocatori di scegliere tra sei War Mages, ognuno con i propri stili di gioco, personalità, trappole e abilità. Trovare sinergie tra loro, massimizzare il loro kit e adattare gli stili di gioco è la chiave per distruggere con successo gli orchi.

Ogni ondata di nemici sempre più intensa è rafforzata da buff e debuff casuali. Utilizzare l’ambiente, tenendo conto del meteo e dell’ora del giorno, sarà fondamentale per respingere le orde in crescita. Man mano che i buff e i debuff aumentano, i giocatori possono scegliere di combattere o tornare al loro castello per potenziare il loro eroe, le loro armi e le loro trappole prima di affrontare un formidabile generale degli orchi in una brutale lotta contro un boss.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Eroi incredibilmente potenti – Trova il tuo ruolo tra i nuovi maghi della guerra, ognuno con armi, abilità, trappole e personalità uniche. Ogni eroe è adattato a diversi stili di gioco e può operare in modo indipendente o collaborare con eroi complementari, assicurando una distruzione degli orchi versatile e potente.
» Uccidi di più, da solo o insieme – Goditi il ​​gioco da solo o in squadre cooperative fino a quattro giocatori: ogni opzione offre sfide e ricompense uniche. Il gioco è progettato per adattarsi al numero di giocatori, assicurando una competizione equilibrata ed emozionante in qualsiasi combinazione.
» Non ci sono due run uguali – Affronta ondate sempre più intense di orchi e altre bestie orribili con potenziamenti e debuff casuali che influenzano il tuo eroe, le trappole, le armi, le statistiche e i livelli stessi. Fattori ambientali come il meteo e l’ora del giorno influenzano ulteriormente i nemici e le tue opzioni difensive. Mentre questi potenziamenti e debuff si accumulano, scegli di avanzare contro le orde crescenti o di tornare al tuo hub del castello per potenziare il tuo eroe, le tue armi e le tue trappole prima di affrontare un formidabile generale degli orchi in una brutale lotta contro un boss.
» Combattimento epico – Sperimenta un combattimento migliorato in cui la combinazione di abilità eroica e trappole ingegnose porta a una distruzione degli orchi senza pari. Partecipa a uno sparatutto in terza persona e a un combattimento corpo a corpo serrati e reattivi. Goditi interazioni folli basate sulla fisica e ridicoli effetti ragdoll. Guarda con gioia mentre le tue trappole scagliano, schiacciano, tagliano e inceneriscono gli orchi in modo spettacolare.
» Atmosfera classica di Orcs Must Die! – Orcs Must Die! Deathtrap rimane fedele all’amato umorismo, alla personalità e al fascino della serie. Dalle chiacchiere spiritose degli orchi alla fisica esagerata che fa volare orchi urlanti, e una potente colonna sonora di chitarra e batteria, ogni momento è creato per farti pompare l’adrenalina.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio