NewsMicrosoftPCSony

Outcast 2: A New Beginning annunciato per PS5, Xbox Series e PC

Ambientato 20 anni dopo gli eventi del primo capitolo.

Outcast 2: A New Beginning

THQ Nordic e lo sviluppatore Appeal Studios hanno annunciato Outcast 2: A New Beginning per PS5, Xbox Series e PC (Steam). Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite THQ Nordic:

Il tuo amichevole cacciatore di invasori di quartiere è tornato: Cutter Slade torna nello spettacolare mondo alieno di Adelpha in Outcast 2: A New Beginning.

Vent’anni dopo gli eventi del primo gioco, Adelpha si trova sotto la minaccia di un’invasione: corporazioni spietate stanno sfruttando il pianeta e stanno schiavizzando e persino uccidendo le persone. La missione di Cutter è chiara: organizzare una resistenza, salvare le persone e sbarazzarsi degli invasori.

Outcast 2: A New Beginning è sviluppato dal team originale dietro la prima avventura di Outcast: Appeal Studios dal Belgio.

L’avventura d’azione a mondo aperto presenta combattimenti in terza persona frenetici, oltre a una storia di fantascienza non lineare con progressi dinamici della trama basati sulle azioni del giocatore.

Outcast 2: A New Beginning è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Ed ecco alcuni dettagli aggiuntivi, tramite la pagina Steam del gioco:

Info

20 anni dopo il pluripremiato successo di avventura d’azione, Outcast, pioniere del genere dei giochi open world non lineari, il tanto atteso sequel vede Cutter Slade tornare nello spettacolare mondo alieno di Adelpha. Resuscitato dall’onnipotente Yods, è tornato per trovare i Talan ridotti in schiavitù, il mondo spogliato delle sue risorse naturali e il suo passato che si intreccia con le forze robot invasori. Sta a lui andare in missione e salvare di nuovo il pianeta.

La squadra originale dietro l’originale Outcast si è riunita per creare questo mondo affascinante, pieno di creature pericolose e dimora del popolo Talan, un’antica cultura il cui destino è diventato indissolubilmente legato alla terra sin dagli eventi del primo gioco. Interpreti come Cutter Slade, ex Navy SEAL, sfoggiando lo stesso spirito asciutto che aveva negli anni ’90, tuttavia, il mondo intorno a lui è cambiato e alla fine, anche lui.

Caratteristiche principali

Per salvare Adelpha, dovrai…

» Usare il tuo jetpack per saltare, precipitare in aria, planare e attraversare rapidamente il fantastico mondo aperto del gioco.
» Combinare dozzine di moduli diversi per creare la tua arma personale per sconfiggere gli invasori robot.
» Avere il controllo totale per affrontare la storia al proprio ritmo in questo mondo non lineare.
» Esplorare il mondo senza confini, scopri templi nascosti e fauna selvatica pericolosa.
» Acquisire familiarità con la cultura Talan mentre li aiuti a liberare i loro villaggi e ad ottenere l’accesso agli antichi poteri Talan che usano le forze di natura per distruggere i tuoi nemici.
» Scoprire un mondo meraviglioso e realizzato a mano accompagnato da un’epica colonna sonora del compositore originale di Outcast, Lennie Moore.

Vi lasciamo di seguito il trailer dell’annuncio un video gameplay e i primi screenshot.

Trailer dell’annuncio

Trailer Gameplay

Screenshot

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: