Outcast 2: A New Beginning riceve un nuovo trailer

Ancora privo di data di uscita.

Outcast 2: A New Beginning

THQ Nordic e lo sviluppatore Appeal Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per il gioco azione avventura open-world Outcast 2: A New Beginning.

Ecco una panoramica del gioco, tramite THQ Nordic:

■ A PROPOSITO

20 anni dopo il pluripremiato successo di Action Adventure, Outcast, ha aperto la strada al genere dei giochi non lineari del mondo aperto, il tanto atteso sequel vede Cutter Slade tornare allo spettacolare mondo alieno di Adelpha. Risuscita dagli onnipotente Yods, è tornato per trovare i talani schiavizzati, il mondo spogliato delle sue risorse naturali e il suo passato intrecciato con le forze robot invasori. Sta a lui andare in missione e salvare di nuovo il pianeta.

Il team originale dietro l’emarginato originale si è riunito per creare questo affascinante mondo, pieno di creature pericolose e sede del popolo talan, una cultura antica il cui destino è diventato indissolubilmente legato alla Terra dagli eventi del primo gioco. Giochi come Cutter Slade, ex Navy Seal, sfoggiando lo stesso arguzia secca che aveva negli anni ’90-tuttavia, il mondo intorno a lui è cambiato e alla fine, anche lui.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Per salvare Adelpha, dovrai…

» Usare il tuo jetpack per saltare, sfrecciare in aria, scivolare e attraversare rapidamente il fantastico mondo aperto di gioco.
» Combinare dozzine di moduli diversi per creare la tua arma personale per abbattere gli invasori robot.
» Avere il controllo totale per avvicinarsi alla storia al tuo ritmo in questo mondo non lineare.
» Esplorare il mondo senza confini, scoprire templi nascosti e pericolosa fauna selvatica.
» Acquisire familiarità con la cultura di Talan mentre li aiuti a liberare i loro villaggi e ad avere accesso agli antichi poteri di Talan che usano le forze della natura per distruggere i nemici.
» Sperimentare un bellissimo mondo artigianale accompagnato da un’epica colonna sonora dal compositore originale di Outcast, Lennie Moore.

Outcast 2: A New Beginning è previsto per PS5, Xbox Series e PC (Steam), ma non è stata ancora annunciata una data di uscita.

Trovate il trailer qui sotto.

Exit mobile version