NewsPC

Outrider Mako, il gioco 2D d’azione top-down sarà lanciato questo Inverno

Aiuta Mako a effettuare le sue consegne e a tornare nel suo mondo.

Outrider Mako

Il gioco d’azione 2D top-down Outrider Mako verrà lanciato su PC (Steam) questo Inverno dopo oltre sette anni di sviluppo, hanno annunciato PLAYISM e lo sviluppatore Asamado Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

La storia

Mako cade nel mondo Mayoi e si ritrova al Bumon Delivery Center, che uno strano mostro di nome Mozu afferma essere un servizio di consegna pacchi. Mako finisce per diventare un’outrider per il centro di consegna e, raccogliendo i timbri nel taccuino che le ha dato Mozu, potrebbe essere in grado di tornare nel suo mondo…

Sistema di gioco

Outrider Mako è un gioco d’azione 2D top-down in cui controlli Mako per accettare ordini come corriere al centro di consegna, raccogliere i materiali richiesti, impacchettarli bene in un pacchetto speciale e consegnarli agli dei del mondo Mayoi.

A volte dovrai raccogliere cristalli di cui gli dei hanno bisogno per il loro lavoro e sconfiggere i nemici lungo il percorso per ricevere talismani. E una volta raccolti i beni, dovrai impacchettarli su un banco da lavoro prima di consegnarli al tuo cliente.

Una volta completato un ordine, il cliente ti ricompenserà con una Benedizione Divina. Ogni Benedizione Divina ha un effetto diverso, come aumentare la velocità di movimento di Mako o i tassi di rilascio degli oggetti. Rendi Mako più forte con diverse Benedizioni Divine per avere la meglio in battaglia e rendere l’esplorazione un po’ più facile.

Dopo ogni consegna, tornerai al centro di consegna per ricevere un timbro del dio che era il tuo cliente da Mozu. L’obiettivo del gioco è ripetere questo processo finché non avrai riempito le Note dell’Apprendista con i timbri del sigillo di tutti gli dei del Mondo Mayoi.

Attacchi in salto caratteristici e le Red Nectar Battles

Quando Mako vaga nel mondo di Mayoi, riceve tre Benedizioni divine primordiali che le consentono di non essere influenzata dall’etere che riempie l’aria di Mayoi e uccide chiunque non riesca a sintonizzarsi con esso, oltre alla capacità di usare potenti attacchi di salto e utilizzare il nettare rosso, la forma liquida di energia in questo mondo. Tutte le battaglie in Outrider Mako richiedono l’uso magistrale di attacchi di salto e nettare rosso.

Sconfiggi Mononoke con Red Nectar e Smite Attacks

Applicando il nettare rosso sui nemici, Mako può fermarli sul nascere e può spruzzare il nettare sui nemici vicini per distribuirlo e fermare più nemici contemporaneamente. Usalo per avere la meglio nelle battaglie contro gruppi di nemici.

Inoltre, può attaccare i nemici con il nettare rosso sulla testa per punirli, il che infligge danni extra. Il nettare rosso è la sostanza più importante nel mondo Mayoi.

Salti, balzi e calci

Nel mondo Mayoi, ci sono molti oggetti come i pali su cui Mako può saltare. Mentre salti, puoi mirare al palo successivo per saltarci rapidamente ed esplorare il mondo con un’azione rapida e scattante. I pali possono anche essere usati in modo offensivo, poiché puoi saltare da un palo all’altro mentre attacchi i nemici sul tuo cammino e rendi più difficile per loro colpirti.

Salti, balzi e calci hanno tutti distanze ed effetti di attacco diversi, quindi dovrai cambiarli a seconda della situazione.

Ammira il meraviglioso mondo Mayoi

Bandiere che sventolano al vento, barriere che si rompono, il battito delle ali degli uccelli, il suono della pioggia sul terreno… ogni aspetto del mondo di Outrider Mako è raffigurato nei minimi dettagli. Ammira e goditi il ​​mondo che solo Asamado può creare con la sua sensibilità unica e l’attenzione ai dettagli.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio