NewsGoogleMicrosoftPCSony

Outriders, l’espansione “Worldslayer” arriva il 30 Giugno

Nuova campagna, nuove meccaniche e un nuovo end-game.

Outriders: Worldslayer

L’espansione “Worldslayer” di Outriders verrà lanciata il 30 Giugno, hanno annunciato Square Enix e lo sviluppatore People Can Fly.

Non vediamo l’ora che i giocatori provino ‘Worldslayer’,” ha dichiarato il direttore creativo di People Can Fly Bartek Kmita in un comunicato stampa. “Oltre a una storia completamente nuova, abbiamo introdotto una serie di nuove funzionalità che ampliano e migliorano davvero tutto ciò che i giocatori amavano del gioco originale. “Worldslayer” include quasi cento nuovi oggetti leggendari, livelli di equipaggiamento più alti, livello di difficoltà Apocalisse, equipaggiamento Apocalisse e nuovi modi per far progredire il tuo Outrider con il nuovissimo albero PAX e livelli Ascension. Per non parlare della Prova di Tarya Gratar, una nuova esperienza di fine gioco diversa da tutto ciò che abbiamo fatto prima in Outriders.”

Ecco una panoramica dell’espansione, tramite Square Enix:

Outriders: Worldslayer è un brutale sparatutto cooperativo da uno a tre giocatori ambientato in un universo fantascientifico originale e oscuro, in cui crei il tuo Outrider da una delle quattro potenti classi. Inizia con la campagna originale di Outriders o usa il nuovissimo Boost di livello 30 per saltare direttamente al contenuto “Worldslayer” con un Outrider completamente attrezzato e viaggia attraverso il variegato e mortale pianeta di Enoch.

Affronta l’alterato più letale mai incontrato, Ereshkigal, nell’ultima lotta dell’umanità per la sopravvivenza. Al di là di lei, esistono orrori ancora più grandi nell’esperienza finale del gioco, che si svolge nelle antiche rovine di Tarya Gratar.

Combinando sparatorie aggressive con poteri violenti e un arsenale di armi e set di equipaggiamento personalizzabili sempre più contorti, OUTRIDERS WORLDSLAYER offre innumerevoli ore di gioco viscerale di uno dei migliori sviluppatori di sparatutto del settore: People Can Fly.

Ricordiamo che Outriders è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC (Steam / Epic Games Store) e Stadia.

Trovate il trailer di rivelazione di “Worldslayer” e lo spotlight qui sotto.

Trailer

Spotlight

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button