NewsGoogleMicrosoftPCSony

Outriders rinviato all’1 Aprile, demo in arrivo il 25 Febbraio

Sarà possibile provare qualche ora di gioco prima del rilascio ufficiale.

Outriders

Square Enix e People Can Fly hanno posticipato Outriders all’1 Aprile, oltre ad aver annunciato una demo con le prime ore di gioco disponibile dal 25 Febbraio. Outriders sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) al momento del lancio, seguito successivamente da Stadia.

Ecco il messaggio completo di Square Enix sul ritardo e sulla demo:

Felice anno nuovo. Riteniamo che sia importante che i giocatori sperimentino un nuovo IP come Outriders prima del rilascio, in modo che tu possa decidere da solo se il gioco è qualcosa che desideri preordinare, acquistare o giocare.

Per questo motivo siamo entusiasti di annunciare che il 25 Febbraio 2021 pubblicheremo una demo gratuita, dando a tutti la possibilità di giocare le prime ore di gioco con tutte e quattro le classi (sia in modalità giocatore singolo che cooperativa) insieme alla migrazione senza interruzioni del tuo personaggio e ai progressi nel gioco completo.

A proposito, abbiamo deciso di spostare la data di uscita di Outriders all’1 Aprile 2021 (non scherziamo!). Dedicheremo questo tempo extra a mettere a punto il gioco e concentrarci sul fornire una fantastica esperienza di gioco al momento del lancio.

Grazie per resistere ancora un po’. Apprezziamo la vostra pazienza!

—Il team di Outriders

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: