NewsMicrosoftPCSony

Outward: Definitive Edition in uscita il 17 Maggio

Include entrambi gli add-on, più nuovi e aggiornati contenuti.

Outward: Definitive Edition

Outward: Definitive Edition verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC il 17 Maggio, hanno annunciato Prime Matter e lo sviluppatore Nine Dots Studio.

Gli utenti che già possiedono il gioco base e il contenuto scaricabile “The Three Brothers” sulle piattaforme esistenti potranno riscattare una copia gratuita di Outward: Definitive Edition.

Ecco una panoramica della Definitive Edition, tramite Prime Matter:

Outward: Definitive Edition consente ai giocatori esperti di riscoprire il gioco base con entrambi i contenuti scaricabili – “Three Brothers” e “The Soroboreans” – insieme a una miriade di contenuti nuovi e aggiornati.

Durante il tuo viaggio sperimenterai incontri unici e nemici pericolosi mentre esplori i sotterranei mentre attraversi il vasto mondo che ti si apre di fronte.

Per i giocatori alle prime armi, questa è un’occasione d’oro per tuffarsi a capofitto in tutte le avventure che il magico mondo Aurai ha da offrire, sia come esperienza da solista che in cooperativa con un amico.

Come un normale avventuriero, non dovrai solo nasconderti o difenderti da creature minacciose, ma anche sfidare le pericolose condizioni ambientali, proteggerti dalle malattie infettive e assicurarti di dormire a sufficienza e rimanere idratato. Intraprendi pericolose spedizioni attraverso terre selvagge per raggiungere nuove città, intraprendere svariate missioni e scoprire dungeon nascosti pieni di nemici formidabili.

A complicare le cose c’è la “Corruzione”, un materiale tossico che si diffonde attraverso la terra che può essere meglio descritto come radioattività dell’anima. Trovato naturalmente nella terra, la sua distribuzione è stata concentrata e ampliata dopo il lancio dell’Incantesimo Flagello, che ha distrutto città e creato mostri pericolosi allo stesso tempo.

Queste e molte altre sfide attendono tutti gli avventurieri che osano avventurarsi nelle terre selvagge e nelle città che il mondo di Outward ha in serbo.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button