Overcooked! All You Can Eat arriva su PS4, Xbox One, Switch e PC il 23 Marzo


Rilasciato prima su PS5 e Xbox Series a Novembre 2020.

Overcooked! All You Can Eat

Overcooked! All You Can Eat arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 23 Marzo, l’editore Team17 e lo sviluppatore Ghost Town Games annunciano. Il titolo è stato lanciato per la prima volta su PS5 e Xbox Series a Novembre 2020. Le versioni PS4 e Switch saranno disponibili sia fisicamente che digitalmente.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Team17:

Info

Overcooked! All You Can Eat contiene tutti gli oltre 200 livelli di entrambi i giochi, inclusi tutti i contenuti scaricabili, sette nuovi livelli e una nuovissima modalità di assistenza, completamente rifatta fino a 4K e funzionante a 60 frame al secondo (30 frame al secondo su Nintendo Switch). Il multiplayer multipiattaforma sarà anche reso disponibile per gli chef che giocano su tutte le piattaforme in un aggiornamento post-lancio gratuito.

I giocatori non solo ottengono tre nuovi ed esclusivi chef, ma possono anche scegliere dall’intero catalogo arretrato di oltre 80 chef disastrosi, ognuno con almeno una nuova variante di skin alternativa. Solo per un periodo di tempo limitato, lo chef svedese di The Muppet è disponibile per il download gratuito per tutti i giocatori di Overcooked! All You Can Eat.

Overcooked! All You Can Eat include anche nuove opzioni di accessibilità e una modalità di assistenza, che aggiunge l’opzione per aumentare i tempi di livello; aumentare i punteggi assegnati per ogni pasto; allungare i tempi delle ricette e la possibilità di disattivare la scadenza degli ordini. Le opzioni di accessibilità includono indicatori chef daltonici, un’interfaccia utente scalabile e la capacità di abilitare testo adatto alla dislessia.

Caratteristiche principali

» Every Mouthful – Include ogni pezzo di Overcooked! e stracotto! 2 contenuti, rimasterizzati e disponibili in 60 fotogrammi al secondo con una risoluzione fino a 4K.
» Corsi multigiocatore multipli – Livelli originari di Overcooked! sono giocabili con il supporto multiplayer online per la prima volta, con ogni cucina di Overcooked! All You Can Eat con funzionalità cross-play in un aggiornamento post-lancio.
» Nuove cucine e cuochi esclusivi – Nuovi livelli, nuovi chef e skin aggiuntive per ogni singolo chef, tutto in esclusiva per Overcooked! All You Can Eat.
» Trofei / obiettivi – Nuovi trofei e set di obiettivi che i giocatori possono sbloccare.
» Cooking for All – Le opzioni di accessibilità e una nuova modalità di assistenza aprono il gioco a più giocatori che mai.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: