Overcooked! All You Can Eat, nuova modalità e accessibilità


Modifica l’esperienza con diverse opzioni personalizzabili.

Overcooked! All You Can Eat

Team17 e Ghost Town Games hanno rilasciato un nuovo trailer per Overcooked! All You Can Eat che introduce la sua modalità di assistenza e le opzioni di accessibilità ampliate.

Overcooked! All You Can Eat includerà una serie di funzionalità che ottimizzano l’esperienza come la possibilità di aumentare i tempi di livello, aumentare i punteggi assegnati per ogni pasto; allungare i tempi della ricetta e la possibilità di disattivare la scadenza dell’ordine.

Inoltre, le opzioni di accessibilità del gioco includeranno la possibilità di attivare testo compatibile con la dislessia, includere indicatori chef per daltonici e presenteranno un’interfaccia utente scalabile.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Team17:

Info

Overcooked!, Overcooked! 2, e ogni boccone di contenuto aggiuntivo rilasciato per entrambi i giochi viene miscelato e rimasterizzato da zero in Overcooked! Tutto quello che puoi mangiare. Questa deliziosa edizione definitiva includerà oltre 200 livelli di caos culinario, sette nuovi livelli, tre nuovi chef, 60 frame al secondo di gioco con risoluzione 4K e tempi di caricamento più rapidi. Contenuto da Overcooked! è stato ricostruito nel Overcooked! 2, che consente di giocare online per la prima volta ai livelli del gioco originale; Overcooked! All You Can Eat offrirà anche un supporto aggiuntivo per la funzionalità multiplayer multipiattaforma.

Troppo cotto! All You Can Eat includerà anche nuove opzioni di accessibilità e una modalità di assistenza, per aiutare qualsiasi aspirante chef a sperimentare il calore della cucina. La modalità di assistenza includerà opzioni come la possibilità di rallentare i timeout sulle ricette, aumentare la durata dei round e l’opzione per saltare i livelli. Le funzioni di accessibilità includono un’interfaccia utente scalabile, testo adatto ai dislessici e opzioni per daltonismo.

Caratteristiche principali

» Cucina a distanza: multiplayer online multipiattaforma significa che i sous chef possono partecipare indipendentemente dalla piattaforma su cui stanno giocando.
» Every Mouthful: include ogni pezzo di Overcooked! e Overcooked! 2 contenuti, rimasterizzati e disponibili a 60 frame al secondo in risoluzione 4K.
» Nuove cucine e cuochi esclusivi: nuovi livelli, nuovi chef e skin aggiuntive per ogni singolo chef, tutto in esclusiva per Overcooked! All You Can Eat.
» Trofei / obiettivi: nuovi trofei e set di obiettivi da sbloccare per i giocatori.
» Cooking for All: le opzioni di accessibilità e una nuova modalità di assistenza aprono il gioco a più giocatori che mai.

Troppo cotto! All You Can Eat uscirà per le piattaforme PS5 e Xbox Series nel 2020.

Vi lasciamo il trailer qui sotto, buona visione.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: