NewsMicrosoftPCSony

OVERPASS 2 annunciato per PS5, Xbox Series e PC

In uscita il 19 Ottobre.

OVERPASS 2

Nacon e lo sviluppatore Neopica hanno annunciato il gioco di corse fuoristrada OVERPASS 2 per PS5, Xbox Series e PC, in uscita il 19 Ottobre.

OVERPASS 2 è un gioco unico e siamo lieti di presentare un nuovo gioco per gli appassionati di corse e fuoristrada“, ha dichiarato Peter Vermeulen, amministratore delegato di Neopica, in un comunicato stampa. “Stiamo lavorando duramente per ricreare la fisica del terreno, il comportamento del veicolo e le sensazioni autentiche di questo sport molto tecnico“.

Il CEO di Nacon, Alain Falc, ha aggiunto: “OVERPASS ha presentato questo sport impegnativo agli appassionati di fuoristrada e sport motoristici in generale. Il gioco è stato molto impegnativo da giocare e volevamo davvero andare ancora oltre con il concetto. Questo è ciò che abbiamo fatto con OVERPASS 2, che include più contenuti e una fisica migliorata grazie al motore di Unreal 5.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nacon:

Basandosi sull’esperienza dello studio nei giochi di corse e sul feedback dei giocatori del primo gioco, OVERPASS 2 offrirà un’esperienza più approfondita e migliorata. Nel gioco, i piloti competono in gare e cercano di stabilire il miglior tempo su piste estreme al volante di potenti ATV e UTV con licenza ufficiale. Sviluppato in Unreal Engine 5, il gioco ha un’ampia varietà di contenuti con 37 veicoli in tre diverse categorie, cinque ambienti, 31 circuiti e molteplici modalità di gara, inclusa una modalità carriera molto più profonda. I giocatori devono controllare la potenza dei veicoli e percorrere abilmente la pista per superare gli ostacoli e vincere le competizioni.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio