NewsMicrosoftNintendoPCSony

Overwatch 2, roadmap e registrazioni per la beta

Con uno spotlight al nuovo personaggio Junker Queen.

Overwatch 2

Blizzard Entertainment ha rilasciato nuove informazioni e filmati per Overwatch 2, che descrivono in dettaglio la roadmap al suo lancio in Accesso anticipato. Viene mostrato anche il nuovo eroe giocabile Junker Queen e altro ancora, oltre ad aver aperto le iscrizioni alla beta ora disponibili tramite il Sito Web ufficiale.

Ecco i dettagli di seguito, tramite il Sito Web ufficiale e PlayStation Blog.

■ Un’esperienza live gratuita

Rendere Overwatch 2 disponibile a tutti è un grandioso passo avanti per il gioco e per i nostri giocatori. Sin dal suo debutto, Overwatch è stato un gioco social e la nostra community è sempre stata la più divertente quando ci siamo ritrovati assieme. Stiamo rimuovendo ogni barriera per permettere a tutti di accedere al gioco, fare squadra con gli amici e trovare altre persone con cui giocare online. Aggiungeremo anche i progressi condivisi, permettendo a chiunque di giocare, avanzare e accedere ai propri contenuti sbloccati senza il minimo ostacolo tramite tutte le piattaforme di gioco.

Non ci saranno Forzieri in Overwatch 2. Il modello sempre online modernizzato ti darà il potere di plasmare l’esperienza di gioco. Potrai ottenere gli oggetti che vorrai direttamente dal Pass Battaglia e da un negozio di gioco nuovo di zecca e aggiornato costantemente. Il nostro team pubblicherà contenuti stagionali ogni nove settimane perché sia sempre presente qualcosa di nuovo ed entusiasmante per tutti.

■ Tabella di marcia

Stagione 1 (4 Ottobre)

» Tre nuovi eroi
» Sei nuove mappe
» Nuova modalità di gioco
» Oltre 30 nuove skin
» Nuova skin mitica

La Stagione 1 includerà Sojourn, Regina dei Junker e un altro eroe di supporto non annunciato, nonché la nuova esperienza PvP 5v5, eroi riprogettati, nuove mappe, nuove modalità e altro ancora. Pubblicheremo anche un’esperienza competitiva riprogettata e pensata per darti maggiori strumenti per migliorare il gioco e il senso di progressione nel gioco competitivo. Col 5v5 avrai ben più impatto sugli scontri individuali e ci saranno sistemi aggiuntivi per aiutarti a comprendere meglio il tuo contributo per ogni partita. Condivideremo presto maggiori dettagli sulla riprogettazione del competitivo!

Stagione 2 (6 Dicembre)

» Nuovo eroe del carro armato
» Nuova mappa
» Oltre 30 nuove skin
» Nuova skin mitica
» Nuovo Battle Pass

La Stagione 2 introdurrà un nuovo eroe tank, una mappa e una serie di modelli unici. Faremo anche proseguire la storia con la pubblicazione della nuova esperienza PvA nel 2023, assieme a nuovi eroi, mappe e modalità di gioco. Non vediamo l’ora di condividere maggiori informazioni a ridosso dell’uscita!

Stagioni future (2023 e oltre)

» Nuovi eroi
» Nuove mappe
» Nuove modalità
» Oltre 100 nuove skin
» Inizia il PvE

■ Porta la battaglia verso nuove destinazioni

Overwatch 2 sarà una vera esperienza giramondo. Toronto, New York, Roma e Monte Carlo arriveranno in gioco il 4 Ottobre, insieme a due nuove mappe.

Combatti per le strade di Rio, l’iconica città brasiliana e base del DJ Lucio, il preferito da tutti. E viaggia in Portogallo, una nuova mappa Push che trasporta i giocatori in un altro ambiente vivace e ispirato per provare la nuova modalità di gioco. Overwatch 2 lancerà più mappe su base regolare, quindi ci sarà sempre un posto nuovo in cui combattere.

■ Competitivo 2.0

Insieme agli aggiornamenti estetici, Overwatch 2 verrà lanciato anche con un gioco competitivo rielaborato.

Un sistema di tabellone segnapunti reinventato fornirà ai giocatori informazioni più dettagliate durante le partite, nonché un rapporto dopo l’azione al termine della partita.

Le valutazioni delle abilità non si aggiorneranno più immediatamente dopo ogni partita, ma attenderanno fino a sette vittorie per valutare e aggiornare. E invece di un punteggio di abilità numerico, ogni livello di abilità conterrà cinque sottolivelli classificati dal più alto al più basso.

Ci sei dentro per la gloria? Resta sintonizzato per maggiori dettagli sulla Competitiva 2.0.

■ Beta

A partire dal 28 Giugno, immergiti nella beta di Overwatch 2.

Potenzia il tuo cannone a rotaia e distruggi il campo di battaglia come Sojourn, oppure brandisci la tua ascia e consolida il tuo regno come Junker Queen. Combatti per spingere il tuo robot nella base nemica nella nuova modalità Push. Rendi destinazioni globali come New York, Roma, Monte Carlo e Rio il tuo campo di battaglia con le nuove mappe.

La beta di Overwatch 2 è disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Battle.net), consentendo ai giocatori di provare tutto quanto sopra più il gameplay cinque contro cinque completamente reinventato.

Vai al sito ufficiale per iscriverti!

■ Pacchetto Watchpoint

Puoi ottenere un vantaggio con il pacchetto Watchpoint, che include tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a correre con Overwatch 2 il giorno 1. Con l’acquisto del pacchetto, avrai accesso a contenuti esclusivi come le skin degli eroi leggendari e il giocatore di Overwatch 2 icona, così come l’accesso immediato alla beta di Overwatch 2 che verrà lanciata il 28 Giugno.

Ti riportiamo in battaglia. Preacquista oggi stesso il Watchpoint Pack e dai un’occhiata a ciò che il pacchetto ha da offrire di seguito:

» Arriva con stile con due skin Eroe Leggendario di Overwatch 2 – Dai il via alla tua collezione di Overwatch 2 con un set di due nuove skin Eroe Leggendario: Space Raider Soldier 76 e Space Raider Cassidy.
» Premium Battle Pass per la Stagione 1 – Overwatch 2 funzionerà come un servizio di gioco dal vivo che porta più nuove mappe, funzionalità e modalità per il combattimento in un formato stagionale. Inizia a correre con il Premium Battle Pass per la Stagione 1, che offre cosmetici esclusivi e accesso anticipato a nuovi eroi e verrà lanciato insieme all’accesso anticipato di Overwatch 2 il 4 ottobre.
» Preparati con 2000 di valuta virtuale di Overwatch 2 – Overwatch 2 avrà una nuova esperienza di negozio in-game incentrata sulla scelta del giocatore. Con il pacchetto Watchpoint, ricevi 2.000 valuta virtuale di Overwatch 2 per salire di livello nel tuo Battle Pass o prepararti con nuovi cosmetici per i tuoi eroi preferiti.
» Esclusiva pre-acquisto: Overwatch 2 Player Icon – Acquista il Watchpoint Pack prima del 4 ottobre e ricevi un’esclusiva Overwatch 2 Player Icon da utilizzare al lancio.
» Overwatch: Legendary Edition inclusa – Inizia subito a utilizzare Overwatch con Overwatch: Legendary Edition. Personalizza l’aspetto degli eroi di Overwatch preferiti dai fan con cinque skin epiche e cinque leggendarie incluse nel pacchetto Watchpoint.

Overwatch 2 uscirà in accesso anticipato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC il 4 Ottobre.

Trovate una nuova serie di trailer qui sotto.

Panoramica di gioco

Contenuti stagionali

PvP reimmaginato

Spiegazione di Junker Queen

Storia di Junker Queen

Corto Animato: “The Wastelander”

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button