Overwatch potrebbe arrivare su Nintendo Switch stando ad un leak
E' apparsa in rete una custodia per Nintendo Switch a tema Overwatch e potrebbe significare un arrivo del titolo di Blizzard sulla ibrida della casa giapponese.

Overwatch

Overwatch potrebbe star arrivando anche su Nintendo Switch, come indicato da una custodia ufficiale a tema Overwatch apparsa su Amazon in giornata.

L’oggetto è stato prontamente rimosso, ma l’utente di Twitter Wario64 è riuscito a scattare qualche screenshot (che trovate in fondo all’articolo) del prodotto e l’ha postato sul suo account, creando speculazioni sull’arrivo del titolo di Blizzard sulla console di Nintendo.

Ciò che mette ancora più carne alla brace è che il produttore della custodia, PowerA, è autorizzato ufficialmente sia da Nintendo che da Blizzard e sarebbe impensabile una collaborazione su Overwatch per un accessorio di Switch senza aver pianificato un porting stesso del titolo.

Overwatch non sarebbe il primo titolo di Blizzard ad approdare sull’ibrida di Nintendo, infatti è stato trasposto anche Diablo 3 in passato. Con l’arrivo imminente di The Witcher 3 che si credeva impossibile, ora si aprono molte più possibilità per porting di giochi più “pesantucci”.

Che dire; non ci resta che attendere conferme ufficiali (o smentite) da parte di chi di dovere e sperare che non si sia trattato del solito leak senza fondamenta che viene perso nei meandri di internet.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: