Overwatch: la versione Nintendo Switch arriva ad Ottobre
Overwatch per Nintendo Switch potrebbe avere una data di uscita anche molto ravvicinata.

Overwatch

Continuano le voci riguardo ad una versione Nintendo Switch di Overwatch e questa volta vediamo emergere la data di uscita del titolo che punta ad Ottobre.

Qualche giorno fà abbiamo analizzato un leak che riguardava un accessorio ufficiale di Nintendo e Blizzard a tema Overwatch per Nintendo Switch, di cui potete leggere di più a questo indirizzo. Poco tempo dopo, è apparsa in rete la presunta data di uscita per il porting sulla console di Nintendo, che potrebbe arrivare il 18 Ottobre 2019. Oltre ad Overwatch, nel leak si è parlato anche di una versione Switch di Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville.

Prendiamo sempre con le pinze queste notizie. E’ da tempo che si vocifera di Overwatch su Switch, ma sono ancora sempre e solo leak senza fondamenta ufficiali. Ciò che può far storcere il naso è un’affermazione del responsabile di Blizzard Jeffrey Kaplan che ha parlato di come portare Overwatch su Switch sia molto complicato per loro ma sono aperti per l’approdo su altre piattaforme.

Vi lasciamo qui sotto il post di Twitter con il leak in dettaglio.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: