NewsNintendoPCSony

OXENFREE II: Lost Signals in uscita il 12 Luglio

I pre-ordini per Console sono ora disponibili.

OXENFREE II: Lost Signals

OXENFREE II: Lost Signals verrà lanciato su PS5, PS4, Switch e PC (Steam) il 12 Luglio, hanno annunciato MWM Interactive e lo sviluppatore Night School Studio. I preordini sono ora disponibili tramite PS Store e Nintendo eShop.

Con OXENFREE II: Lost Signals, volevamo attingere all’essenza e al mondo che hanno reso il gioco originale così speciale, immergendo i giocatori in una storia nuova di zecca con una posta in gioco ancora più alta,” ha dichiarato Sean, co-fondatore e direttore dello studio di Nigh School Studio. Krankel in un comunicato stampa. “Questo gioco è stato un lavoro d’amore e non vediamo l’ora che i giocatori incarnino Riley, modellandola attraverso scelte che cambiano la vita e superando sfide soprannaturali che minacciano di distruggere il suo futuro.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

I televisori si accendono e si spengono. Gli aerei perdono il radar. Le stazioni radio non possono trasmettere attraverso la statica. Nella piccola città costiera di Camena, le onde elettromagnetiche che si verificano in modo innaturale stanno improvvisamente causando interferenze con apparecchiature elettriche e radio. A malincuore, Riley Poverly torna nella sua città natale per indagare sul mistero, ma ciò che trova è più di quanto si aspettasse.

OXENFREE II: Lost Signals è lo strabiliante seguito del gioco di avventura narrativa acclamato dalla critica OXENFREE di Night School Studio. Giocalo come una storia a sé stante o immergiti più a fondo riproducendo l’originale: tocca a te. Mentre giochi, darai forma a ogni fase della storia attraverso le tue scelte. Il modo in cui scegli di affrontare gli eventi soprannaturali a portata di mano cambierà per sempre il futuro.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Le tue scelte contano – Dai forma a tutto attraverso le tue conversazioni e le tue scelte di dialogo. Stringi una profonda amicizia con una vecchia conoscenza del liceo o scegli di ignorare un pescatore smarrito e bisognoso. Le tue scelte influenzano chi diventa Riley, le tue relazioni e le opzioni della storia a tua disposizione in ogni momento.
» Inizia a chattare da qualsiasi luogo – Utilizza un nuovissimo sistema di conversazione walkie talkie per chattare con i contatti e scoprire informazioni utili sui misteri di Camena. Chiedi informazioni, fai il check-in con la gente del posto o ignorala completamente. È la tua chiamata da fare. E ha delle conseguenze.
» Ferma i Parentage – Cinque anni fa sulla vicina Edwards Island, alcuni adolescenti hanno inconsapevolmente aperto un portale, creando una spaccatura tra realtà e linee temporali. Ora, i membri di un misterioso gruppo simile a una setta chiamato Parentage stanno deliberatamente cercando di aprire un nuovo portale per tirare fuori qualcosa. Loro chi sono? Cosa vogliono? Stanno cercando di contattare i fantasmi?
» Sintonizzatevi sulla Radio – Segnali spettrali attraversano le frequenze di Camena. Attingi ai suoni inquietanti e statici usando il meccanico radio caratteristico di OXENFREE. Comunicherai con il soprannaturale, manipolerai il mondo e viaggerai nel passato sintonizzandoti sulle lacrime del tempo: fessure innaturali nel continuum spazio-temporale.
» Salva tutti e tutto – Il tuo futuro era in gioco in OXENFREE e la posta in gioco è ancora più alta in OXENFREE II. Esplora, arrampicati e calati in corda doppia attraverso il meraviglioso paesaggio infido di Camena. Prendi dei rischi e vedi dove ti porta. Potrebbe essere pericoloso. Ma potrebbe anche salvare il futuro. Non solo per Riley ma per tutti.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio