NewsNintendo

Pac-Man 99 annunciato per Switch

In uscita il 7 Aprile come esclusiva gratuita per i membri di Nintendo Switch Online.

Pac-Man 99

Bandai Namco ha annunciato Pac-Man 99 per Switch che verrà lanciato tramite il Nintendo eShop il 7 Aprile come esclusiva gratuita per i membri di Nintendo Switch Online.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

È un gusto tutto nuovo di Pac-Man! Metti alla prova le tue abilità masticatorie in un Pac-Royale da 99 giocatori!

Un battle royale di Pac-Man online per 99 giocatori!
» 40 anni dopo che il classico fenomeno Pac ha scosso il mondo dei giochi, Pac-Man è tornato in un nuovo battle royale di 99 uomini. Torna nel labirinto e insegui i fantasmi iconici. Chi sarà l’ultimo Pac-Man in piedi?
Passa tra otto diverse strategie e invia Jammer Pac-Man per intralciare i tuoi avversari!
» Mangia un Power Pellet per trasformare i fantasmi in blu e renderli vulnerabili. Mangiali per inviare Jammer Pac-Man ai tuoi avversari! Più fantasmi mangi, più Jammer invierai!
» Mangia un treno fantasma per un grande ritorno!
» Ottieni il sopravvento passando tra otto diverse strategie preimpostate: accelera, invia Jammer extra e altro ancora. Cambiare al momento giusto potrebbe darti un vantaggio sui tuoi rivali!
Rendi il gioco simile ai tuoi classici Namco preferiti!
» Puoi acquistare temi personalizzati scaricabili basati su Xevious, Galaga, Dig Dug e altri per cambiare l’aspetto del gioco.
» Ci sono venti diversi temi classici in tutto! Inoltre, fanno molto di più che cambiare la grafica! Guarda anche i suoni!
» Quale titolo Namco classico è quello che fa per te?

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: