NewsE3 2021PCVideo

Palworld annunciato per PC

In uscita nel 2022.

Palworld

Pocket Pair ha annunciato il gioco di sopravvivenza open world multiplayer Palworld per PC (Steam), che verrà lanciato nel 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Palworld è un gioco sulla vita lenta con le misteriose creature “Pal” o sul gettarsi in battaglie mortali con i bracconieri.

Puoi far combattere, allevare, aiutare i tuoi amici con l’agricoltura o lavorare nelle fabbriche. Puoi anche venderli o addirittura macellarli per mangiarli! Ciò, tuttavia, è vietato dalla legge.

Caratteristiche principali

» Sopravvivenza – Questo mondo è pieno di pericoli come la scarsità di cibo, il maltempo e i bracconieri illegali. Devi essere pronto a fare qualsiasi cosa se vuoi sopravvivere. Potrebbe anche essere necessario consumare Pals a volte…
» Equitazione ed esplorazione – Vola, nuota, scava buche… puoi esplorare tutti i tipi di luoghi sulla terraferma, sul mare e nel cielo cavalcando Pals.
» Costruzione – Vuoi costruire una piramide? Puoi far lavorare un gran numero di amici alla costruzione. Non preoccuparti; le leggi sul lavoro non verranno applicate a Pals.
» Vita – Rendi la tua vita più confortevole raccogliendo una varietà di preziosi amici per accendere fuochi, generare energia ed estrarre minerali.
» Agricoltura – Diversi amici sono bravi in ​​cose diverse come seminare, annaffiare, raccogliere o altro. Crea fattorie e frutteti attraenti con i tuoi amici. Ci sono anche amici che possono duplicarsi quando vengono piantati.
» Fabbrica e automazione – E’ essenziale per l’automazione lasciare che Pals faccia il lavoro manuale. Costruisci una fabbrica e posizionaci gli amici. Lavoreranno per sempre finché saranno nutriti fino alla fine della loro vita.
» Esplorazione dungeon – Con Pals sarai al sicuro in aree pericolose. Se sei in pericolo, usa gli amici per coprire la tua fuga! Daranno la loro vita per proteggerti.
» Allevamento ed ereditarietà – Quando allevi Pals, ereditano le caratteristiche dei genitori. Mescola amici di specie rare per allevare gli amici più forti!
» Bracconaggio e criminalità – Gli amici di specie in via di estinzione vivono nell’area vietata alla caccia. Se ti intrufoli e li catturi, otterrai un sacco di soldi! È illegale solo se vieni scoperto.
» Multigiocatore – Questo gioco supporta il multiplayer. Invita i tuoi amici a vivere un’avventura insieme. Certo, puoi combattere e commerciare con altri giocatori!

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto, assieme ai primi screenshot.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: