NewsMobile

PAND LAND, annunciato il nuovo GdR d’avventura free-to-play di Game Freak

In uscita il 24 Giugno in Giappone.

PAND LAND

Game Freak e WonderPlanet hanno annunciato PAND LAND, un nuovo GdR d’avventura in barca free-to-play per iOS e Android in uscita il 24 Giugno in Giappone. La pre-registrazione è ora disponibile tramite App Store e Google Play.

PAND LAND è stato pianificato e supervisionato da Game Freak, mentre WonderPlanet è responsabile dello sviluppo e del funzionamento. La proprietà stessa è però totalmente di Game Freak.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine dello store:

■ A PROPOSITO

Un nuovo gioco mobile casual di Game Freak e WonderPlanet.

Un casual avventuroso gioco di ruolo in barca a vela ambientato in un mondo inesplorato chiamato “PAND LAND”, dove diventerai il capitano di una squadra di spedizione e partirai per un viaggio alla ricerca di un tesoro leggendario.

Esplorando il vasto mondo, i giocatori potranno scoprire tesori mai visti prima. Le mappe del tesoro ottenute possono essere condivise con gli amici mentre esplori l’emozionante mondo del gioco.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un’avventura rilassante in un mondo vasto – PAND LAND è ambientato in un mondo misterioso pieno di terre inesplorate. I giocatori possono esaminare liberamente i luoghi di interesse. Scopri con le tue mani cosa si nasconde in questo mondo coperto di nuvole e viaggia liberamente in giro per il mondo alla ricerca di nuove scoperte e incontri.
» Cerca, raccogli e forma una squadra – Svuota i dungeon per ottenere nuovi alleati e tesori. Raccogli alleati e tesori per formare una squadra e metterli in mostra. Con oltre 400 alleati unici e tesori preziosi, puoi partire per un’avventura con una squadra tutta tua.
» La scoperta del mondo è migliore con gli amici – Invita i tuoi amici più cari e la tua famiglia a vivere un’avventura divertente ed emozionante nel mondo di PAND LAND. Fai amicizia con gli esploratori che incontri per sapere dove trovare i tesori. Collabora con i tuoi amici e familiari e goditi un’avventura emozionante.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio