Panzeer Dragoon: Remake arriverà pure su PC tramite Steam
Riportando il vecchio titolo di Sega non solo su Nintendo Switch ma anche su PC.

Panzeer Dragoon: Remake

Annunciato inizialmente per Nintendo Switch, Panzeer Dragoon: Remake arriverà anche su Steam quest’inverno. Il titolo è attualmente disponibile per i giocatori PC nella lista dei desideri.

Sviluppato originariamente da Sega, Panzer Dragoon vede due draghi svegliarsi su un pianeta lontano. Con la capacità di guidare uno dei draghi e usare una pistola per combattere i nemici, la nostra missione sarà impedire al Drago prototipo di raggiungere la Torre, insieme ai suoi sette livelli diversi livelli.

Nel gioco saremo in grado di ruotare fino a 360 gradi e agganciarci ai nemici, guadagnando punteggi alti nel processo. Panzer Dragoon: Remake promette controlli e effetti visivi migliorati e finora sembra abbastanza interessante. A proposito pure il suo sequel, Panzer Dragoon 2 Zwei, sta venendo rifatto, anche se per ora non è stata annunciata ancora nessuna data.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: